• In evidenza •

MAKEUP: "Sweet Affaires Collection" KIKO

  Passato il periodo natalizio, si comincia a pensare alla festività successiva. Perchè non iniziare proprio da San Valentino? Kiko ricopre di dolcezza i nostri cuori e dedica la sua nuova collezione makeup proprio al cioccolato e all'amore. La "Sweet Affaires Collection" unisce l'utile al dilettevole. Packaging che ricordano le classiche confezioni di cioccolatini, profumazioni dolci e colorazioni calde.  Lasciati ammaliare da Sweet Affaires, la nuova collezione di San Valentino KIKO MILANO ispirata al mondo del cioccolato. Il racconto di un dolce connubio, di una storia d'amore e bellezza dall'irresistibile profumo nata per renderti incantevole. - Una linea completa di prodotti makeup, skincare, accessori, kit e un'inebriante fragranza di cui innamorarsi, racchiusi in un packaging iconico ed elegante ispirato a preziose creazioni di alta pasticceria - Formule vegan ad elevate performance, clinicamente testate long lasting, no transfer e idratanti, arricc

XMAS FASHION POST: Come mi vesto a Natale?

 SOS Outfit Natalizio: le proposte fashion a cui ancora non avevi pensato

___________

Sei alla disperata ricerca dell'esemplare look Natalizio per eccellenza, che possa ispirarsi alle ultime tendenze fashion, facendoti sentire nei panni di una principessa, anche a costo di esibirlo solo e soltanto tra le mura di casa con tanto di ciabatte di pelo come accompagnamento? Quest’anno non hai proprio voglia di ripiegare su quei vecchi maglioni infeltriti, uno di quelli dal quale spicca il nasone rosso acceso di una simpatica renna, in pieno stile Bridget Johnes. Stavolta serve qualcosa di più sfizioso, con quel pizzico chic che non guasta mai: ecco quindi le fashion inspo che aspettavi, con tutti i look ai quali -si spera- non avevi ancora pensato!




Il vestito rosso 


Vestito rosso in maglia, Zara, 29.95 euro

Classico si, ma non di certo banale: l’abito rosso è praticamente un must del periodo Natalizio, ed il suo bello è che nonostante ne vengano propinati di diversi di anno in anno, non risulta mai uguale a sé stesso. Si può giocare con i tessuti, i tagli, i volumi. Volendo avvicinarci ad i trend del momento, assicurandoci al cento per cento di mantenerci al calduccio, la soluzione ideale potrebbe essere un bell’abito rosso nella sua versione in maglia. Morbido, caldo e di super tendenza si contraddistingue per una certa classe sia nella misura longuette che mini. Indossato in combo al suo cardigan o da sé, è la soluzione di cui non potrete pentirvi. 


Abito in velluto rosso, Zara, 39.95 euro.


Vestito chamisier satin Zara, 39.95 euro.

Vestito lungo satin Zara, 17,95 euro in saldo.

Vestito satin incrociato Zara, 39,95 euro.

Tuta Zara con bottoni gioiello, 49,95 euro.


Sicuramente di classe anche la scelta del vestito rosso in velluto o satin, in tinta unita o a micro fantasia il risultato non cambia, e, dato l’effetto cangiante del tessuto, non potrete che essere super luminose. I modelli più in voga tra cui scegliere sono davvero tanti e quindi adatti a diverse tipologie di fisico, sopra le proposte lungo in vellutochamisier, midi (qui il cardigan è praticamente d'obbligo) mini con scollo a v oppure più accollato, con gonna (pantagonna, per essere precisi) drappeggiata e dettaglio di bottoni gioiello : tutti meravigliosi abbinati sia ad uno stivale al ginocchio che con un bel tacco.



Outfit preziosi con dettagli gioiello

Gonna salopette Zara con bottoni gioiello 39,95 euro.

Scelta vincente quella di sfruttare lo scintillio del Natale per indossare qualche capo con dettagli gioiello: questi hanno indubbiamente impreziosito il panorama fashion di quest'anno ormai all'epilogo, a partire dalle calzature un po' di impronta Manolo Blahnik- sino ai bottoni su cardigan e gonne. Sopra una sontuosa salopette arricchita dal filo lamè e dai tre bottoni gioiello, appunto, adatta ad essere indossata con una camicia bianca al di sotto -giusto per non morire di freddo.


Abito blazer Zara 29.95 euro.

Blazer in velluto Zara, 59.95 euro.

Ennesimo grande trend del 2021: il blazer. Abbiamo qui due versioni in nero, eleganti allo stremo, il primo con tanto di spalline rigide e cintura gioiello mentre il secondo in morbido velluto con i due bottoni preziosi a dargli quel tocco in più -come se ce ne fosse bisogno.

Coord set Zara, gonna 25.95 euro.

Per mantenerci sul filone tendenze, stavolta un coord set, sempre nero, con cropped blazer e mini gonna. Sempre dettagli gioiello, sempre chic -attente solo a non prendere freddo alla pancia, dopo le abbuffate Natalizie.

Top satin con bottoni gioiello, Zara, 29.95 euro.

Cardigan morbido con bottoni gioiello Zara 29.95 euro.




Capi brillanti: strass e paillettes

Gonna con dettaglio strass ovale, Zara, 39.95 euro.

Ecco infine qualche proposta ultra chic fatta di strass e paillettes, giusto per passare completamente inosservate. In questo caso si potrebbe optare per una semplice gonna -che poi tanto semplice non è- particolareggiata da dettagli brillanti in abbinato ad una camicia oppure ad un classico maglione, che vadano così a smorzare e sdrammatizzare la totalità dell'outfit. Stesso discorso vale per pantaloni o leggings, che dovranno valere come statement piece dell'intero look.


Gonna in velluto con strass a caduta, Zara, 25.95 euro.

Jeans nero full lenght a vita alta con dettaglio linea di strass, Zara,39.95 euro.
 
Top bianco con frange di strass, Zara, 29.95 euro.

Sopragonna brillante in limited edition, Zara, 49.95 euro.

Top blu brillante, Zara, 25.95.

Anke boots con tacco sottile tempestati di strass, Stradivarius, 69.99 euro.

Decolleté lilla con strass, Stradivarius, 45.99 euro.

Tuta intera in velluto con pantalone a palazzo e dettaglio prezioso, Stradivarius, 45.99 euro.

Mini abito verde in paillettes, Zara, 39.95 euro.

Gonna lunga in velluto rosso e paillettes, Zara, 39.95 euro.

Blusa rossa in paillettes, Zara, 49.95 euro.

Leggings con fibbia strass, Bershka, 29.99 euro.

Shorts morbidi brillanti, Zara, 29.95 euro.

Maglia verde in paillettes, Zara, 49.95 euro.



Sara Iaccino



Commenti