• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Stivali al ginocchio, la calzatura Cult dell' autunno/inverno 2021"

 Come tenere i polpacci al caldo con i modelli più fashion del periodo

———————————————

Temevamo tutti questo momento, ma malgrado le vane resistenze della mente ad arrendersi all'evidenza della dura realtà, ci siamo, come ogni anno: l'autunno è arrivato impietoso, e l'unica cosa che resta da fare è accontentarsi di scoperchiare il vaso delle nuove tendenze e sbizzarrirsi con una buona dose di shopping terapeutico. Shock -termico- a parte, una grande verità nonché punto di forza di tale stagione è che in autunno si possa senz'altro giocare con i vari capi d'abbigliamento, creando una gran numero di outfit ed accostamenti interessanti, puntando sulle sovrapposizioni e con le texture. Gran cavallo di battaglia del periodo non possono che essere gli stivali, bruscamente a prendere il posto delle tante ciabattine che hanno fatto da protagoniste durante l'intera estate. Prepariamoci a confinare i veterani ankle boots nell'angusta scarpiera (si fa per esagerare), perchè i modelli must del periodo sono alti almeno almeno sino al ginocchio



Chunky Boots

Dopo fibbie gioiello, lustrini lacci e fiocchi i dettami della moda dicono basta: il look che fa tendenza è più alla soldato Jane, stivali massicci ed avvolgenti come anfibi con tanto di carrarmato si riconfermano super cool, come già avevamo iniziato a vedere lo scorso anno. Grazie alla presenza di una suola ben evidente essi regalano centimetri preziosi snellendo le gambe. Molto in voga anche in versione chiara e stilosissimi se abbinati ad un blazer rigorosamente oversize.


Texani

Ritorno al rodeo: giá si erano visti  qualche anno fa, e come allora tornano a far furore gli stivali texani, stupendi se a sdrammatizzare un mini abito ma bellissimi anche con il pantalone al loro interno. Classici, chiari, coloratissimi o animalier costituiscono comunque un acquisto vincente.




Kitten Heels

Gli stivali con micro tacco, dalla punta accuminatissima e dal gambale alto e anche di più, sono senza ombra di dubbio il modello più trendy di questo autunno. Sfacciati e terribilmente raffinati, tanto più il gambale sarà ampio più avranno il merito di slanciare la silhouette. 






Tacco largo

Modaioli allo stremo ma senza per questo rinunciare alla comodità, tra i must have di stagione vi sono anche stivali al ginocchio dal tacco largo, che renderanno felice la parte più pantofolaia di noi regalandoci un passo svelto e sicuro. Da vedere e avere in stampa coccodrillo ed in colori accesi e vibranti.  










Sara Iaccino










Commenti