• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

MODA: "Stivali al ginocchio, la calzatura Cult dell' autunno/inverno 2021"

 Come tenere i polpacci al caldo con i modelli più fashion del periodo

———————————————

Temevamo tutti questo momento, ma malgrado le vane resistenze della mente ad arrendersi all'evidenza della dura realtà, ci siamo, come ogni anno: l'autunno è arrivato impietoso, e l'unica cosa che resta da fare è accontentarsi di scoperchiare il vaso delle nuove tendenze e sbizzarrirsi con una buona dose di shopping terapeutico. Shock -termico- a parte, una grande verità nonché punto di forza di tale stagione è che in autunno si possa senz'altro giocare con i vari capi d'abbigliamento, creando una gran numero di outfit ed accostamenti interessanti, puntando sulle sovrapposizioni e con le texture. Gran cavallo di battaglia del periodo non possono che essere gli stivali, bruscamente a prendere il posto delle tante ciabattine che hanno fatto da protagoniste durante l'intera estate. Prepariamoci a confinare i veterani ankle boots nell'angusta scarpiera (si fa per esagerare), perchè i modelli must del periodo sono alti almeno almeno sino al ginocchio



Chunky Boots

Dopo fibbie gioiello, lustrini lacci e fiocchi i dettami della moda dicono basta: il look che fa tendenza è più alla soldato Jane, stivali massicci ed avvolgenti come anfibi con tanto di carrarmato si riconfermano super cool, come già avevamo iniziato a vedere lo scorso anno. Grazie alla presenza di una suola ben evidente essi regalano centimetri preziosi snellendo le gambe. Molto in voga anche in versione chiara e stilosissimi se abbinati ad un blazer rigorosamente oversize.


Texani

Ritorno al rodeo: giá si erano visti  qualche anno fa, e come allora tornano a far furore gli stivali texani, stupendi se a sdrammatizzare un mini abito ma bellissimi anche con il pantalone al loro interno. Classici, chiari, coloratissimi o animalier costituiscono comunque un acquisto vincente.




Kitten Heels

Gli stivali con micro tacco, dalla punta accuminatissima e dal gambale alto e anche di più, sono senza ombra di dubbio il modello più trendy di questo autunno. Sfacciati e terribilmente raffinati, tanto più il gambale sarà ampio più avranno il merito di slanciare la silhouette. 






Tacco largo

Modaioli allo stremo ma senza per questo rinunciare alla comodità, tra i must have di stagione vi sono anche stivali al ginocchio dal tacco largo, che renderanno felice la parte più pantofolaia di noi regalandoci un passo svelto e sicuro. Da vedere e avere in stampa coccodrillo ed in colori accesi e vibranti.  










Sara Iaccino










Commenti