• In evidenza •

MODA: "Borse che passione" DIOR

A volte è difficile ammetterlo ma per una bella borsa venderemmo un rene o doneremmo l'anima al diavolo! Dior è il brand del momento. La sua linea di Tote in Tela, in estate, ha un boom di vendite. Merito del tessuto o semplicemente perchè sono meravigliosamente belle, fatto sta che rientrano nella lista dei desideri delle "brave bambine". IdeeBeauty ama le borse e vuole ingolosire tutte voi mostrandovi una selezione di borse per l'estate 2022. Voi quale preferite??? La Dior Book Tote, modello introdotto da Maria Grazia Chiuri, è un grande classico della Maison. Pensata per custodire l’indispensabile, questa versione è realizzata in tela di iuta beige con un ricamo raffigurante il motto “L’Union Fait la Force”, che si ispira alle borse in iuta degli atelier e sottolinea lo spirito di partecipazione a cui la Direttrice artistica è profondamente legata. Frutto dell’eccezionale maestria di Dior e caratterizzata da dimensioni medie, è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN D

Scarpe gioiello che fanno sentire ogni donna una vera principessa

Il Fashion Trend del momento che popola la città di Cenerentole senza carrozza né cocchiere

_______________________


Giusto per sapere, lungi dalla polemica, ma nessuno si è mai soffermato a riflettere sulla mole di dolore che la povera Cenerella ha dovuto sopportare... quando è stata costretta ad abbandonare quella meraviglia di scarpetta di cristallo sulla gradinata del palazzo reale? Per non parlare di quando una è andata completamente frantumata in mille piccoli, minuscoli pezzi, proprio come il cuore di tanti alla visione di una tanta efferatezza. Beh, suppongo che una volta divenuta principessa abbia avuto davvero il suo gran lieto fine, una volta conscia della possibilità di averne una per colore! Ora, qui si fa dell'ironia è chiaro, ma chi non ha mai desiderato una fata madrina, pronta a fare dei propri desideri di shoeaholic una realtà fatta scarpa, tutta diamanti e regalità? 

Dopotutto pensandoci bene la nostra fata madrina esiste: si chiama Manolo Blahnik, ma si, il caro amico di Carrie Bradshaw! Solo un po' più terrena ma allo stesso modo irrealizzabile per la maggior parte di noi. Moda vuole quest'anno però che la scarpa gioiello sia un bene più o meno accessibile a tutti, un trend che si sposa alla grande anche abbinato ad un semplicissimo jeans. Non serve per forza prendere parte a chissà quale evento mondano per sfoggiarle: questa è una tendenza che popola le strade e i locali di principesse, non per forza accompagnate da principi, carrozze o cocchieri. 




Tra i nostri benefattori troviamo le grosse catene di abbigliamento, per citarne qualcuna le amate Zara o Shein, brand come Dune London, Amina Muaddi, online store, ma anche piccoli empori locali o realtà meno conosciute che ci offrono una grande vastità di alternative a prezzi diversi e per le tasche dei più.








E non è mica finita qui, perché la cosa più bella è che non è certo necessario indossare sfarzosi abiti da gran galà per dare sfoggio di questi piccoli grandi gioielli con tacco o senza, in accoppiata a basic jeans, mini e pantaloni a palazzo assumono un fascino a dir poco irresistibile.













 

Commenti