• In evidenza •

MAKEUP: "A me gli occhi...please" MASCARA

Oggi Vi proponiamo ben 3 novità nel campo dei Mascara, presentati da Sephora. Quale meriterà di entrare nella vostra personale makeup collection? SCOPRIAMOLO INSIEME . Vi presentiamo BADgal Bounce : nuovo mascara volumizzante con scovolino double face. Il nostro esclusivo applicatore ibrido, progettato su misura, è il segreto per risultati impeccabili: un lato presenta setole in fibra che rivestono uniformemente ogni ciglio dalla radice alla punta, l’altro definisce e separa per un volume senza grumi. Ottieni ciglia piene, soffici e con massimo volume fino al +242%. Dì addio a sbavature e residui: questo mascara è a prova di grumi, mantenendo le tue ciglia voluminose per tutto il giorno. Forse non pensavi di aver bisogno di ciglia elastiche, ma dopo aver provato BADgal Bounce, ti chiederai come hai fatto a vivere senza. COSA CONTIENE: - Estratto di Gemme di Tiglio: aiuta le ciglia ad apparire più piene - Cera di Riso: aiuta a separare e definire le ciglia - Provitamina B5: aiuta a mant...

Scarpe gioiello che fanno sentire ogni donna una vera principessa

Il Fashion Trend del momento che popola la città di Cenerentole senza carrozza né cocchiere

_______________________


Giusto per sapere, lungi dalla polemica, ma nessuno si è mai soffermato a riflettere sulla mole di dolore che la povera Cenerella ha dovuto sopportare... quando è stata costretta ad abbandonare quella meraviglia di scarpetta di cristallo sulla gradinata del palazzo reale? Per non parlare di quando una è andata completamente frantumata in mille piccoli, minuscoli pezzi, proprio come il cuore di tanti alla visione di una tanta efferatezza. Beh, suppongo che una volta divenuta principessa abbia avuto davvero il suo gran lieto fine, una volta conscia della possibilità di averne una per colore! Ora, qui si fa dell'ironia è chiaro, ma chi non ha mai desiderato una fata madrina, pronta a fare dei propri desideri di shoeaholic una realtà fatta scarpa, tutta diamanti e regalità? 

Dopotutto pensandoci bene la nostra fata madrina esiste: si chiama Manolo Blahnik, ma si, il caro amico di Carrie Bradshaw! Solo un po' più terrena ma allo stesso modo irrealizzabile per la maggior parte di noi. Moda vuole quest'anno però che la scarpa gioiello sia un bene più o meno accessibile a tutti, un trend che si sposa alla grande anche abbinato ad un semplicissimo jeans. Non serve per forza prendere parte a chissà quale evento mondano per sfoggiarle: questa è una tendenza che popola le strade e i locali di principesse, non per forza accompagnate da principi, carrozze o cocchieri. 




Tra i nostri benefattori troviamo le grosse catene di abbigliamento, per citarne qualcuna le amate Zara o Shein, brand come Dune London, Amina Muaddi, online store, ma anche piccoli empori locali o realtà meno conosciute che ci offrono una grande vastità di alternative a prezzi diversi e per le tasche dei più.








E non è mica finita qui, perché la cosa più bella è che non è certo necessario indossare sfarzosi abiti da gran galà per dare sfoggio di questi piccoli grandi gioielli con tacco o senza, in accoppiata a basic jeans, mini e pantaloni a palazzo assumono un fascino a dir poco irresistibile.













 

Commenti