• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

Scarpe gioiello che fanno sentire ogni donna una vera principessa


Il Fashion Trend del momento che popola la città di Cenerentole senza carrozza né cocchiere

_______________________



Giusto per sapere, lungi dalla polemica, ma nessuno si è mai soffermato a riflettere sulla mole di dolore che la povera Cenerella ha dovuto sopportare... quando è stata costretta ad abbandonare quella meraviglia di scarpetta di cristallo sulla gradinata del palazzo reale? Per non parlare di quando una è andata completamente frantumata in mille piccoli, minuscoli pezzi, proprio come il cuore di tanti alla visione di una tanta efferatezza. Beh, suppongo che una volta divenuta principessa abbia avuto davvero il suo gran lieto fine, una volta conscia della possibilità di averne una per colore! Ora, qui si fa dell'ironia è chiaro, ma chi non ha mai desiderato una fata madrina, pronta a fare dei propri desideri di shoeaholic una realtà fatta scarpa, tutta diamanti e regalità? 

Dopotutto pensandoci bene la nostra fata madrina esiste: si chiama Manolo Blahnik, ma si, il caro amico di Carrie Bradshaw! Solo un po' più terrena ma allo stesso modo irrealizzabile per la maggior parte di noi. Moda vuole quest'anno però che la scarpa gioiello sia un bene più o meno accessibile a tutti, un trend che si sposa alla grande anche abbinato ad un semplicissimo jeans. Non serve per forza prendere parte a chissà quale evento mondano per sfoggiarle: questa è una tendenza che popola le strade e i locali di principesse, non per forza accompagnate da principi, carrozze o cocchieri. 






Tra i nostri benefattori troviamo le grosse catene di abbigliamento, per citarne qualcuna le amate Zara o Shein, brand come Dune London, Amina Muaddi, online store, ma anche piccoli empori locali o realtà meno conosciute che ci offrono una grande vastità di alternative a prezzi diversi e per le tasche dei più.





E non è mica finita qui, perché la cosa più bella è che non è certo necessario indossare sfarzosi abiti da gran galà per dare sfoggio di questi piccoli grandi gioielli con tacco o senza, in accoppiata a basic jeans, mini e pantaloni a palazzo assumono un fascino a dir poco irresistibile.
















 

Commenti