• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

 

Addio crisi di indecisione davanti allo specchio, ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion!

_____________________



Immaginate la scena -ma senza neanche troppo sforzo, so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico, voi dinnanzi allo specchio, magari ancora in pigiama, in preda al "e ora che cosa mi metto??". In auge già da alcuni mesi, possibilmente in lana o simili, arrivano in vostro soccorso loro, gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che?

In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente, l'onda della moda del momento, rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti, è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera, rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta dell'outfit che dovranno indossare: ecco, in quei non-rari casi, optare per uno di questi Co-ord Sets farà davvero da salvavita, essendo già di per sè un look completo che vi garantirà senz'altro un aspetto più che curato risparmiandovi il solito raccapezzo trito e ritrito. 

Oltretutto in commercio se ne trovano ormai a miriadi, e che accontentano realmente i gusti più diversi e disparati! Dall'assoluto basic top e ciclista/top e gonna in tessuto a costine o meno al raffinato kimono-camicia con annesso bermuda fino ad arrivare a romanticissimi completi floreali con maniche vaporose e gonne arricciate , quasi un pelo "latineggianti". Vi sono persino coordinati a tre pezzi , come il trìo giacca-top e gonna o giacca-top e pantalone, magari a palazzo, per un look super ricercato ed indubbiamente elegante. 





Ancora scettici? allora i dubbi si dissolveranno di certo quando noterete di poter riutilizzare i singoli capi spezzati abbinandoli a qualsivoglia pezzo nel vostro armadio: un top con un semplicissimo jeans ad esempio , ma anche con una gonna, che, se a fantasia, potete abbinare a sua volta anche ad un sopra tinta unita che già sicuramente avrete,  magari facendo attenzione che le tonalità di essa lo richiamino in qualche modo per accordo o, perchè no, anche per contrasto. Uno fantastico tra questi può essere accostare ad una gonna particolarmente elaborata una t-shirt piuttosto pulita e sportiva, così  come anche ad un bel pantalone. Inoltre è possibile la maggior parte delle volte anche acquistare le parti dei completi separate, se proprio una di esse vi ha stregato, ma perchè rinunciare ad un simile Jolly da aggiungere alla schiera di capi d'abbigliamento che vi guardano con aria interrogativa dagli scaffali del guardaroba in attesa di essere scelti? 
La vita è già complicata così, possiamo "scomplicarci" almeno la scelta dell'outfit ogni tanto facendoci ammaliare dal fashion Trend del momento!






Sara  Iaccino










Commenti