• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS FASHION POST: "20 Outfit per Capodanno" PAILLETTES Edition

 Iniziare il nuovo anno con una nuova luce? 

Ecco qualche fashion inspo con gli outfit più sfavillanti del momento

_______________

Ed ecco che, in un battito di ciglia, si avvicina incalzante  l'epilogo di questo duemilaventuno. C'è chi vede nell'inizio del nuovo anno il pretesto perfetto per gettarsi alle spalle vecchi grattacapi e pesi sul cuore, volendo guardare al futuro con  positività e leggerezza, e chi, invece, non attenderà nemmeno la mezzanotte per abbandonarsi al sonno in mezzo a soffici coperte, vivendo l'indomani come un giorno qualunque. Sarebbe però un vero peccato non cogliere l'occasione per festeggiare: dopotutto sempre di un nuovo inizio si tratta, e, seppur vi sentiste gli stessi di sempre, sarà uno di questi abiti di paillettes a darvi quel twist in più che vi faccia vedere sotto una luce diversa! Dunque, bypassando fase di completa indecisione nella quale si ripresenta molesta e senza tregua puntualmente la solita domanda - Cosa fai a Capodanno?!- , qualsiasi cosa si decida di fare/organizzare per quella notte varrà sempre la pena di mettersi in ghingheri, a costo di andare a letto vestiti a festa. 


Le fashion inspo più azzeccate per un Capodanno da urlo!


1. L'Abito Blazer


Abbiamo già abbondantemente snocciolato come il blazer sia il capo-spalla- dell'anno a mani basse, quindi perché non confermarlo come uno dei papabili outfit perfetti per festeggiare il Capodanno? Quello nella foto è di Zara, un abito blazer corto e con colletto in tessuto combinato tono su tono con tanto di spalline rigide all'interno. Elegantissimo e di tendenza, 59,95 euro.





2. Mini Abito 


Mini abito con spalline sottili interamente costellato di paillettes, internamente foderato per evitare l'effetto orticaria. Il colore non poteva che essere uno tra quelli di stagione, un bel rosa shocking per niente discreto ma decisamente adeguato all'evenienza. Zara, 49,95 euro.



3. Abito con le piume


Per rimanere in tema di mini abiti, ecco un'alternativa validissima e super particolare, che si distingue da tutte le altre in un'edizione limitata tutta piume. Scollo a V, spalline sottili e dettaglio volume ton sur ton sull'orlo. Zara, 99,95 euro.




4. Blazer Oversize 


Altro must dell'anno che sta per finire, un bel blazer Oversize da abbinare alla sua fantastica longuette con spacco o, in alternativa, anche a qualcosa di basic che avete già nell'armadio. Ancora Zara, 69,95 euro.




5. Top asimmetrico 


Top corto con scollo asimmetrico e manica lunga in un bel colore blu elettrico, ancora una volta nuance must have, da sfruttare come più vi piace. Zara, 39.95 euro.



6. Leggings a zampa 


Procedendo per il filone delle tendenze per chiudere in bellezza l'anno, ecco un leggings reso chic e prezioso da applicazioni brillanti. Elasticizzato, comodo e dalla linea svasata. Zara, 49,95 euro.





7. Vestito a portafoglio corto 


Ancora un bellissimo abito Zara interamente in paillettes, dorato, corto, ma questa volta il modello è a portafoglio. 59,95 euro. 



8. Little black dress 


Proposta decisamente sensuale: classico miniabito nero, sempre in paillettes... dov'è la novità? Lo scollo profondo che lo caratterizza può essere indossato sia sul decolletè che sulla schiena, a voi la scelta. Zara, 49.95 euro.


9. Coordinato 


Coordinato argento due pezzi con minigonna e blusa nella stessa nuance. Misura cropped. Zara, 39.95 e 49.99  euro.





10. Tubino lungo 


Ecco un abito tubino lungo, estremamente chic, con tanto di spacco profondissimo, in paillettes ancora una volta blu. Scollo halter, chiusura posteriore. Zara, 49.95 euro.


11. Top cropped


Se il total look è eccessivo per te, perché non far ricadere la propria preferenza su un bel top/sottogiacca, luminoso ma meno evidente? Questo è di Zara, nei toni del rosa e con un romanticissimo scollo a cuore. 29,95 euro.



12. Coordinato con frange 


Altro coordinato due pezzi, questa volta di Stradivarius, color nude e con dettaglio frange sull'orlo della mini. Da indossare in combo al suo crop top oppure spezzata, 29.99 euro l'uno.



13. Tuta intera 


Tuta intera in color argento con dettaglio cut out di gran tendenza. Pantalone lungo, taglio largo e scollo asimmetrico. Stradivarius, 49.99 euro.




14. Abito monospalla 


Vestito corto asimmetrico con dettaglio fantasia ad onde multicolore. Particolare e sbarazzino, Stradivarius, 49.99 euro.




15. Abito svasato 


Graziosissimo abito corto con scollo bardot, gonna svasata a contrasto tulle su paillettes per il sopra. Maya, su Asos con sconto del 20% a 80,75 euro. ( Si, sul sito è definito un vestito "da damigella", ma a noi che importa, può essere considerata perfettamente come alternativa outfit per l'ultimo dell'anno, quando tutte vorremmo sentirci un po' speciali).


16. Abito lungo portafoglio 


Amanti del lungo, ecco un abito veramente elegante in paillettes, color ruggine con fusciacca dello stesso materiale. Scollo profondo -ma nemmeno troppo- a V, Asos, 137,99 euro.


17. Abito corto con frange


Abito corto, scollo a V, portafoglio in paillettes argento con frange all'estremità. Tutto compreso, Nly by Nelly su Zalando a 69,99 euro.



18. Abito lungo con spacco 


Ennesimo lungo, questa volta in un meraviglioso color ottanio, indovinate? Sempre in paillettes, cintura abbinata dello stesso colore, spacco e scollo incrociato a V. Argento scuro o ottanio, WAL G., su Zalando per 94,99 euro.


19. Mini Dress nude 


Mini dress elegantissimo in una particolare nuance nude/dorata con dettaglio obliquo sulla gonna. Paillettes, scollo incrociato. TFNC su Zalando scontato a 67,49 euro.


20. Mini Dress rosso 


Ultimo mini abito, questa volta rosso -portafortuna- con scollo atipico paillettes su gonna con tessuto a contrasto in taglio svasato. WAL G. , su Zalando, 49.99 euro.





Sara Iaccino

Commenti