• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MODA: "Hai detto comfort? E' giunta l'ora di riesumare dall'armadio i coordinati in maglia"

 Il fashion essential che ti rende chic mantenendoti al caldo

_______________
La sensazione fondamentalmente è quella di uscire di casa avvolta nella calda copertina dalla quale, ahimè a malincuore, tocca separarsi ogni mattina: già per questo soltanto come si fa a non concedere un'opportunità a questo fashion trend, ormai popolare già da tempo? Per la serie "chic si, ma comodo" è praticamente impossibile non collocare i coordinati in maglia in cima alla lista dei capi must have per il periodo autunno/inverno, essendo loro il connubio perfetto tra comfort, stile ed un caldo abbraccio. Che sia uno spezzato maglia-pantalone, top-gonna-cardigan, maglioncino-shorts o un abito intero mini o longuette poco importa, la regola vuole che sia semplicemente soffice e comodo. Esso potrà essere fido alleato nell’accompagnare la silhouette mettendola in risalto in tutto il suo splendore, oppure portato nell'ottica oversize, sempre di gran tendenza.





Se prima guardavamo ai completi in maglia con aria interrogativa e addirittura quasi sospettosa, oggi possiamo dire di aver ormai imparato ad amarli, soprattutto dopo aver testato la loro comodità ed averli visti spuntare ovunque come funghi e declinati in tutte le salse, in varianti davvero raffinate in molti e molti casi. Realizzati in jersey, cashmere o avvolgente lana, sanno un po' di dolce ozio e un po' di classe, ci tendono la mano -dal guardaroba- quando si tratta di scegliere l'outfit esemplare per recarsi al lavoro oppure per un'uscita di piacere. Come se non bastasse, grazie al loro tessuto risultano adattabili ad ogni linea e ad ogni forma, le quali non esitano a valorizzare quando l'intento è ottenere un look anche sensuale, come nel caso di un abito midi -da provare con annessa cintura ad accarezzare la vita- indossato con disinvoltura anche di giorno. Le texture più in voga? Maglia a coste larghe, coste sottili e trecce.










Sara Iaccino


Commenti