• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: New Years' Eve make-up looks

 Come truccarsi a Capodanno ed iniziare il 2022 brillando -letteralmente-

____________

Beauty addicted a rapporto: è finalmente tempo di decidere che trucco sfoggiare l'ultima notte di questo 2021! E quale occasione migliore, se non questa, per celebrare assieme al suo epilogo, anche lo stuolo di beauty trend che lo hanno costellato? Non importa che tu abbia trovato soluzione al consueto quesito che sorge spontaneo ogni anno in questo periodo, che tu preferisca trascorrere il Capodanno tra una bella cena tra parenti, amici e risate, o che voglia scatenarti in pista o a party privati l'imperativo è sempre lo stesso: brillare! Ecco perciò le ispirazioni che aspettavi per individuare definitivamente che tipo di trucco sfoderare per splendere con o senza glitter.


Graphic Eyes

Partiamo pure da un trend che ha fatto decisamente da padrone durante, l'ormai quasi scorso, anno: l'eyeliner grafico. Si sono viste le linee di eyeliner più nette e precise di sempre, coloratissime, nere o glitterate, intrecciate tra loro o a formare veri e propri disegni. Per Capodanno ci si potrebbe buttare sulla combo eyeliner grafico nero e rossetto rosso -che dicono porti bene, ohibò- oppure puntando tutto sugli occhi contornandoli con grafismi glitter e super brillanti. Di seguito qualche inspo inerente.










A tutto Glitter (e Strass)

Qui non ci sono poi molte parole da sprecare, i glitter sono davvero il simbolo delle feste, anche nel make-up: possono essere sfruttati aggiungendoli ad un classico trucco occhi, ad illuminare un halo eyes o uno smokey, al di sopra dell'eyeliner oppure per una lip art. Insomma, in qualsiasi modo decidiate di indossarli, non saranno mai fuori posto, soprattutto a Capodanno. Novità del momento che ci si avvicina per effetto scenico e luce è il trend delle applicazioni strass, che potete tranquillamente adottare per l'occasione. Munitevi di un buono struccante e preparatevi a dover faticare al momento dello struccaggio! Di certo però ne sarà valsa la pena.















Red Lips

Impensabile non considerarle. Se le feste avessero un colore questo sarebbe indubbiamente il rosso. Rosso proprio come quel lipstick fresco fresco di Sephora che avete nella beauty collection, vi ho visto. Beh, sappiate che lo shopping compulsivo per questa volta darà i suoi frutti, in quanto non solo l'iconico rossetto rosso è tornato, dopo il lungo letargo dovuto alla mascherina, alla ribalta, ma è banalmente perfetto per la notte di Capodanno -così come per Natale, come abbiamo visto-. Perciò accingetevi a creare un bel contorno labbra preciso e pulito e applicate quella meraviglia di rossetto rosso! A proposito, sapete cosa esso dice di voi? Scopritelo qui.






Colorful Make-up

Quello appena trascorso è stato l'anno dei colori: nei vestiti, negli accessori ed anche nel make-up, come bandiera di insperata allegria. Per l'ultima notte del 2021 possiamo quindi optare per un beauty look dai toni sgargianti e vivaci, che si abbini magari in qualche modo all'outfit, come augurio di iniziare il nuovo anno in tutta spensieratezza.











SarIaccino








Commenti