• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Bold lips: sei una donna di poche parole? Il tuo rossetto ti tradisce e parla al posto tuo

 

Chi avrebbe mai detto che un velo colorato sulle labbra potesse esprimere tanto? Il rossetto rientra senz’altro nell’odiosa categoria del linguaggio non verbale e dice molto, se non addirittura circa la propria personalità, a proposito del nostro mood attuale

____________________

Classico intramontabile, il rossetto non può far altro che essere protagonista di un volto ben truccato, nelle sue tonalità più audaci e bizzarre. E' chiaro che negli ultimi anni per cause di forza maggiore l'esercito leso delle beauty addicted ha dovuto venire meno al proprio irrefrenabile bisogno di esibire cotanta bellezza , ma ora la speranza è quella di tornare piano piano a viso scoperto, in totale libertà di respirare a pieni polmoni la serenità.

Si sa, la bella stagione porta con sé il fascino dei colori vividi e sgargianti, che subito ci fanno sentire la necessità di adeguare anche il nostro aspetto alla vitalità interiore che essi ci trasmettono, e , anche se questa sospirata libertà stesse tardando a far capolino, di certo indossare un bel rossetto dai toni accesi non potrà far altro che ravvivare il grigiore - esterno o interno che sia - ribaltando completamente una brutta giornata. 

Emblema assoluto del fascino femminile, il rossetto costituisce da sempre un vero e proprio irrinunciabile vezzo per ogni donna: talvolta strumento di seduzione, talvolta antidoto contro ogni sorta di malumore, esso è in grado di farci interpretare un ruolo diverso all’occorrenza e permette di vederci ogni giorno con occhi nuovi.

Rossetto Rosso 

Freddo, caldo, aranciato o dal sottotono bluastro il rossetto rosso è senza dubbio simbolo di femminilità per eccellenza: sintomo di passione e forte personalità, funge talvolta da vera e propria ‘iniezione di autostima', conferisce sin da subito una certa sensualità e dona quel tocco di magnetismo in più utili a farci sentire più fiere e attraenti.


Rossetto Fucsia

Che sia magenta, fucsia o ciclamino ce n’è davvero per tutti i gusti! Le labbra si tingono delle tonalità dei fiori più belli, dando sfoggio del nostro estro creativo e liberando la fantasia. Queste sfumature audaci sono in grado di farci sentire più energiche e vitali, frizzanti e colme di positività.


Rossetto Arancione


In grado di valorizzare al meglio gli occhi chiari - specie se azzurri ,  per complementarietà - ma adattissimo anche a chi è dotata di intensi occhi scuri, un bel rossetto sulle tonalità dell’arancione esprime senz’altro dinamismo, allegria e ottimismo.

N.B: un occhio di riguardo però ai denti, in quanto l’arancione, essendo una nuance molto calda, penalizza un po’ il candore della dentatura rendendola otticamente più gialla. 


Rossetto Rosa 


Un tocco decisamente molto “barbie girl”:  è sufficiente una discreta passata di rossetto rosa per catapultarci immediatamente nell’epoca della spensieratezza. Nuance senza dubbio sì femminile ma anche particolarmente giocosa, esprime una personalità romantica e leggera, innamorata dell’idea dell’amore e della vita


Rossetto Nude 

Classico ed intramontabile, le sfumature del nude sono adatte a chi non intende osare troppo ma al contempo non intende rinunciare ad  eleganza e femminilità. Che siano toni più marroni oppure rosati, ci permettono in ogni caso di restare all’interno della nostra comfort zone e ci regalano sicurezza: rimangono senza ombra di dubbio una certezza universale, versatili e adatti ad ogni tipo di occasione ed evenienza, dalla più informale alla più sfarzosa.


Rossetti dalle Nuance Audaci

All’infuori delle tonalità più classiche,i  grandi marchi fino ad arrivare a quelli low cost ed accessibili ad un target ben più ampio, ci propongono  rossetti dalle tonalità più svariate e per tutti i gusti: dedicate alle personalità indubbiamente più estrose e stravaganti, anticonformiste, decise ed intraprendenti, adatte sia alle più giovani ma soprattutto a chi non teme di osare e non intende passare inosservata











Commenti