• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Collezione make up Mac The Matte Lip autunno 2014



Il brand di cosmetica canadese Mac tra le tante proposte make up presentate per l’autunno 2014 suggerisce un’esclusiva linea di prodotti dal finish matte che si articola nella serie di rossetti, matite e blush. Questa proposta make up in edizione limitata proposta da Mac permette di valorizzare le labbra grazie alla linea di rossetti opachi disponibili in un ampio range di colori  che abbraccia 8 nuove tinte accumunate dal finish matte e dalla pigmentazione satura che garantisce una lunga tenuta; i rossetti Mac della limited edition The Matte Lip sono disponibili sui toni di:
·         Living Legend, prugna intenso;
·         Styled in Sepia, un delicato beige;
·         Heroine, un classico del brand canadese, che si colora di viola;
·         Damn Glamorous, rosso con sfaccettature rosate;
·         Pander Me, caffellatte con sfaccettature pescato;
·         Nouvelle Vogue, rosa tenue freddo;
·         Fashion Revival, un sensualissimo color lampone;
·         La Vie En Rouge, sui toni caldi del corallo.




Le labbra diventano più turgide grazie alle matite labbra della linea Pro Longwear Lip Pencil da poter utilizzare in abbinamento ai rossetti della The Matte Lip Mac che permettono di delineare il contorno labbra conferendo un volume più sofisticato, in alternativa possono anche da essere applicate da sole garantendo una durata prolungata ed un colore intenso; la linea Pro Longwear Lip Pencil include le seguenti colorazioni:
·         Absolutely It, che si colora di borgogna;
·         Trust in Red, rosso freddo;
·         Etcetera, un delicate nude;
·         Staunchly Stylish, beige tendente al rosato;
·         Bespoken For, sui toni intense del prugna;
·         Fashion Boost, viola.


Mac conclude la sua collezione make up The Matte Lip presentata per la stagione autunno 2014 la linea Pro Longwear Blush dalla lunga tenuta, disponibili non solo in questa speciale limited edition, che sfumano sui toni di:
·         Make You Mine, un sofisticato color salmone;
·         I’m a Lover, sui toni delicati del rosa, per un nude look bon ton;
·         Fleeting Romance, una nuance che sfuma sui toni del corallo.





Commenti

Posta un commento