• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione make up Mac The Matte Lip autunno 2014



Il brand di cosmetica canadese Mac tra le tante proposte make up presentate per l’autunno 2014 suggerisce un’esclusiva linea di prodotti dal finish matte che si articola nella serie di rossetti, matite e blush. Questa proposta make up in edizione limitata proposta da Mac permette di valorizzare le labbra grazie alla linea di rossetti opachi disponibili in un ampio range di colori  che abbraccia 8 nuove tinte accumunate dal finish matte e dalla pigmentazione satura che garantisce una lunga tenuta; i rossetti Mac della limited edition The Matte Lip sono disponibili sui toni di:
·         Living Legend, prugna intenso;
·         Styled in Sepia, un delicato beige;
·         Heroine, un classico del brand canadese, che si colora di viola;
·         Damn Glamorous, rosso con sfaccettature rosate;
·         Pander Me, caffellatte con sfaccettature pescato;
·         Nouvelle Vogue, rosa tenue freddo;
·         Fashion Revival, un sensualissimo color lampone;
·         La Vie En Rouge, sui toni caldi del corallo.




Le labbra diventano più turgide grazie alle matite labbra della linea Pro Longwear Lip Pencil da poter utilizzare in abbinamento ai rossetti della The Matte Lip Mac che permettono di delineare il contorno labbra conferendo un volume più sofisticato, in alternativa possono anche da essere applicate da sole garantendo una durata prolungata ed un colore intenso; la linea Pro Longwear Lip Pencil include le seguenti colorazioni:
·         Absolutely It, che si colora di borgogna;
·         Trust in Red, rosso freddo;
·         Etcetera, un delicate nude;
·         Staunchly Stylish, beige tendente al rosato;
·         Bespoken For, sui toni intense del prugna;
·         Fashion Boost, viola.


Mac conclude la sua collezione make up The Matte Lip presentata per la stagione autunno 2014 la linea Pro Longwear Blush dalla lunga tenuta, disponibili non solo in questa speciale limited edition, che sfumano sui toni di:
·         Make You Mine, un sofisticato color salmone;
·         I’m a Lover, sui toni delicati del rosa, per un nude look bon ton;
·         Fleeting Romance, una nuance che sfuma sui toni del corallo.





Commenti

Posta un commento