• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione Mac Ultimate autunno 2014




Tra le diverse proposte lanciate dall’azienda di cosmetica canadese Mac per l’autunno 2014 bisogna segnalare accanto alle diverse limited edition anche una collezione destinata a far parte della linea permanente di prodotti cosmetici, si tratta della collezione make up Ultimate che suggerisce una ricca linea di rossetti ed una nuova cipria per un maquillage sofisticato ed uniforme che possa far risaltare le labbra. In questa essenziale proposta make up presentata da Mac Cosmetics si trovano solo due tipologie di prodotti che invitano le donne a realizzare un look  minimal chic affidandosi ad un allure sofisticato e femminile, il brand inoltre ha deciso di curare anche il design dei rossetti e dalla palette della cipria ed infatti ha ridisegnato l’estetica di questi prodotti: la silhouette dei rossetti ricorda gli scacchi declinati in un raffinato nero lucido, invece la forma scelta per la cipria è quella di un prisma multisfaccettato.



Nella collezione make up Mac Ultimate si trovano 10 nuovi rossetti e 4 diverse cipria che propongono ognuna una differente nuance che si sposa con l’incarnato di quattro diverse tipologie di pelle. La linea Ultimate Lipstick è declinata in un ampio range cromatico che ospita le seguenti tonalità:
To Savour, un rosa nude freddo;
Soft Pout, sui toni bon ton del nude;
Femme-de-Luxe, rosa acceso;
Marque, marroncino con sfaccettature nude;
Ravishingly Rich, un intenso colore aranciato;
Catharina, una vivace nuance fucsia;
Audacious, rosso intenso;
Dangerously Chic, rosso freddo;
Vogue en Violet, sui toni vibranti del viola;
·                                                                                                                                                    The Scene, un intenso color melanzana, in linea con le tendenze colore stagionali.


La collezione make up Mac Ultimate autunno 2014 propone anche la Sheer Mystery Powder una cipria dalla formulazione leggera capace di rendere l’incarnato levigato e radioso, disponibile nelle tonalità: Light Medium, avorio chiaro con sottotono giallo; Medium Plus, sui toni del beige; Dark Secret, una nuance color caramello; Deep Dark, caramello dark.



Commenti

Posta un commento