• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Collezione Mac Ultimate autunno 2014




Tra le diverse proposte lanciate dall’azienda di cosmetica canadese Mac per l’autunno 2014 bisogna segnalare accanto alle diverse limited edition anche una collezione destinata a far parte della linea permanente di prodotti cosmetici, si tratta della collezione make up Ultimate che suggerisce una ricca linea di rossetti ed una nuova cipria per un maquillage sofisticato ed uniforme che possa far risaltare le labbra. In questa essenziale proposta make up presentata da Mac Cosmetics si trovano solo due tipologie di prodotti che invitano le donne a realizzare un look  minimal chic affidandosi ad un allure sofisticato e femminile, il brand inoltre ha deciso di curare anche il design dei rossetti e dalla palette della cipria ed infatti ha ridisegnato l’estetica di questi prodotti: la silhouette dei rossetti ricorda gli scacchi declinati in un raffinato nero lucido, invece la forma scelta per la cipria è quella di un prisma multisfaccettato.



Nella collezione make up Mac Ultimate si trovano 10 nuovi rossetti e 4 diverse cipria che propongono ognuna una differente nuance che si sposa con l’incarnato di quattro diverse tipologie di pelle. La linea Ultimate Lipstick è declinata in un ampio range cromatico che ospita le seguenti tonalità:
To Savour, un rosa nude freddo;
Soft Pout, sui toni bon ton del nude;
Femme-de-Luxe, rosa acceso;
Marque, marroncino con sfaccettature nude;
Ravishingly Rich, un intenso colore aranciato;
Catharina, una vivace nuance fucsia;
Audacious, rosso intenso;
Dangerously Chic, rosso freddo;
Vogue en Violet, sui toni vibranti del viola;
·                                                                                                                                                    The Scene, un intenso color melanzana, in linea con le tendenze colore stagionali.


La collezione make up Mac Ultimate autunno 2014 propone anche la Sheer Mystery Powder una cipria dalla formulazione leggera capace di rendere l’incarnato levigato e radioso, disponibile nelle tonalità: Light Medium, avorio chiaro con sottotono giallo; Medium Plus, sui toni del beige; Dark Secret, una nuance color caramello; Deep Dark, caramello dark.



Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento