• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Collezione Mac Ultimate autunno 2014




Tra le diverse proposte lanciate dall’azienda di cosmetica canadese Mac per l’autunno 2014 bisogna segnalare accanto alle diverse limited edition anche una collezione destinata a far parte della linea permanente di prodotti cosmetici, si tratta della collezione make up Ultimate che suggerisce una ricca linea di rossetti ed una nuova cipria per un maquillage sofisticato ed uniforme che possa far risaltare le labbra. In questa essenziale proposta make up presentata da Mac Cosmetics si trovano solo due tipologie di prodotti che invitano le donne a realizzare un look  minimal chic affidandosi ad un allure sofisticato e femminile, il brand inoltre ha deciso di curare anche il design dei rossetti e dalla palette della cipria ed infatti ha ridisegnato l’estetica di questi prodotti: la silhouette dei rossetti ricorda gli scacchi declinati in un raffinato nero lucido, invece la forma scelta per la cipria è quella di un prisma multisfaccettato.



Nella collezione make up Mac Ultimate si trovano 10 nuovi rossetti e 4 diverse cipria che propongono ognuna una differente nuance che si sposa con l’incarnato di quattro diverse tipologie di pelle. La linea Ultimate Lipstick è declinata in un ampio range cromatico che ospita le seguenti tonalità:
To Savour, un rosa nude freddo;
Soft Pout, sui toni bon ton del nude;
Femme-de-Luxe, rosa acceso;
Marque, marroncino con sfaccettature nude;
Ravishingly Rich, un intenso colore aranciato;
Catharina, una vivace nuance fucsia;
Audacious, rosso intenso;
Dangerously Chic, rosso freddo;
Vogue en Violet, sui toni vibranti del viola;
·                                                                                                                                                    The Scene, un intenso color melanzana, in linea con le tendenze colore stagionali.


La collezione make up Mac Ultimate autunno 2014 propone anche la Sheer Mystery Powder una cipria dalla formulazione leggera capace di rendere l’incarnato levigato e radioso, disponibile nelle tonalità: Light Medium, avorio chiaro con sottotono giallo; Medium Plus, sui toni del beige; Dark Secret, una nuance color caramello; Deep Dark, caramello dark.



Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento