• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Collezione Mac Ultimate autunno 2014




Tra le diverse proposte lanciate dall’azienda di cosmetica canadese Mac per l’autunno 2014 bisogna segnalare accanto alle diverse limited edition anche una collezione destinata a far parte della linea permanente di prodotti cosmetici, si tratta della collezione make up Ultimate che suggerisce una ricca linea di rossetti ed una nuova cipria per un maquillage sofisticato ed uniforme che possa far risaltare le labbra. In questa essenziale proposta make up presentata da Mac Cosmetics si trovano solo due tipologie di prodotti che invitano le donne a realizzare un look  minimal chic affidandosi ad un allure sofisticato e femminile, il brand inoltre ha deciso di curare anche il design dei rossetti e dalla palette della cipria ed infatti ha ridisegnato l’estetica di questi prodotti: la silhouette dei rossetti ricorda gli scacchi declinati in un raffinato nero lucido, invece la forma scelta per la cipria è quella di un prisma multisfaccettato.



Nella collezione make up Mac Ultimate si trovano 10 nuovi rossetti e 4 diverse cipria che propongono ognuna una differente nuance che si sposa con l’incarnato di quattro diverse tipologie di pelle. La linea Ultimate Lipstick è declinata in un ampio range cromatico che ospita le seguenti tonalità:
To Savour, un rosa nude freddo;
Soft Pout, sui toni bon ton del nude;
Femme-de-Luxe, rosa acceso;
Marque, marroncino con sfaccettature nude;
Ravishingly Rich, un intenso colore aranciato;
Catharina, una vivace nuance fucsia;
Audacious, rosso intenso;
Dangerously Chic, rosso freddo;
Vogue en Violet, sui toni vibranti del viola;
·                                                                                                                                                    The Scene, un intenso color melanzana, in linea con le tendenze colore stagionali.


La collezione make up Mac Ultimate autunno 2014 propone anche la Sheer Mystery Powder una cipria dalla formulazione leggera capace di rendere l’incarnato levigato e radioso, disponibile nelle tonalità: Light Medium, avorio chiaro con sottotono giallo; Medium Plus, sui toni del beige; Dark Secret, una nuance color caramello; Deep Dark, caramello dark.



Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento