• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Lancôme collezione make up p/e 2014: French Riviera


Lancôme per la stagione primavera estate 2014 presenta diverse collezioni make up tra cui la linea di prodotti cosmetici della proposta French Riviera che si ispira ad un mood vacanziero che trae spunto dai paesaggi più caratteristici del sud della Francia. La casa cosmetica francese si concentra su un trucco completo che interessa il viso, le labbra, gli occhi e le unghie, affidandosi ad una palette che ricorda i colori caldi della spiaggia della Costa Azzurra. 



Per il trucco viso la griffe propone la Star Bronzer Palette che include al suo interno un blush sui toni del pesca, un bronzer scintillante ed un illuminante effetto shimmer; per illuminare l’incarnato l’azienda francese propone il Tropiques Minerale All Over Magic Bronzing Brush, ovvero la polvere abbronzante dotata di morbido pennello, la cui formulazione si basa sul sistema Sun Color che combina colore ed agenti riflettenti per rendere più radioso il colore naturale della pelle.



Gli occhi vengono valorizzati dalle tonalità calde della Azur Chic Eyeshadow Palette che comprende sei ombretti, quattro sui toni del beige e del marrone caldo a cui si aggiungono un blu shimmer ed uno opaco.
Lancôme presenta poi nella sua collezione French Riviera l’eyeliner waterproof a lunga durata dotato di una piccola spugnetta che permette di sfumare dopo l’applicazione l’eyeliner, disponibile nelle colorazioni: Minuit, nero; Marine Chic, blu elettrico; Golden Riviera, oro.


Nella collezione make up French Riviera dedicata alla stagione calda 2014 si trovano poi i Gloss In Love che garantiscono una lunga tenuta ed un finishing luminoso grazie alla presenza di glitter tono, declinati nelle colorazioni Scarlette Scarlette e  Fizzy Rosie. Per rendere più sensuali le labbra Lancôme presenta anche i rossetti Baume In Love disponibili nei colore: Berry Crush; O’Honey; Peche Pout; Very Cherry.



Per una manicure in linea con il resto del make up la casa cosmetica francese suggerisce le Vernis In Love disponibili in tre tinte dal mood estivo che sfumano sui toni di:
- Nuit d’Azur, uno smato che si colora di blu oltremare;
- Marine Chic, un’intensa nuance blu elettrico;
- Golden Riviera, oro impreziosito da microglitter.




Commenti

  1. Mi piacciono molto gli ombretti e gli smalti.. credo che il blu e l'azzurro siano fantastici!!! Un bacione
    That's Amore

    RispondiElimina

Posta un commento