• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Lancôme collezione make up p/e 2014: French Riviera


Lancôme per la stagione primavera estate 2014 presenta diverse collezioni make up tra cui la linea di prodotti cosmetici della proposta French Riviera che si ispira ad un mood vacanziero che trae spunto dai paesaggi più caratteristici del sud della Francia. La casa cosmetica francese si concentra su un trucco completo che interessa il viso, le labbra, gli occhi e le unghie, affidandosi ad una palette che ricorda i colori caldi della spiaggia della Costa Azzurra. 



Per il trucco viso la griffe propone la Star Bronzer Palette che include al suo interno un blush sui toni del pesca, un bronzer scintillante ed un illuminante effetto shimmer; per illuminare l’incarnato l’azienda francese propone il Tropiques Minerale All Over Magic Bronzing Brush, ovvero la polvere abbronzante dotata di morbido pennello, la cui formulazione si basa sul sistema Sun Color che combina colore ed agenti riflettenti per rendere più radioso il colore naturale della pelle.



Gli occhi vengono valorizzati dalle tonalità calde della Azur Chic Eyeshadow Palette che comprende sei ombretti, quattro sui toni del beige e del marrone caldo a cui si aggiungono un blu shimmer ed uno opaco.
Lancôme presenta poi nella sua collezione French Riviera l’eyeliner waterproof a lunga durata dotato di una piccola spugnetta che permette di sfumare dopo l’applicazione l’eyeliner, disponibile nelle colorazioni: Minuit, nero; Marine Chic, blu elettrico; Golden Riviera, oro.


Nella collezione make up French Riviera dedicata alla stagione calda 2014 si trovano poi i Gloss In Love che garantiscono una lunga tenuta ed un finishing luminoso grazie alla presenza di glitter tono, declinati nelle colorazioni Scarlette Scarlette e  Fizzy Rosie. Per rendere più sensuali le labbra Lancôme presenta anche i rossetti Baume In Love disponibili nei colore: Berry Crush; O’Honey; Peche Pout; Very Cherry.



Per una manicure in linea con il resto del make up la casa cosmetica francese suggerisce le Vernis In Love disponibili in tre tinte dal mood estivo che sfumano sui toni di:
- Nuit d’Azur, uno smato che si colora di blu oltremare;
- Marine Chic, un’intensa nuance blu elettrico;
- Golden Riviera, oro impreziosito da microglitter.




Commenti

  1. Mi piacciono molto gli ombretti e gli smalti.. credo che il blu e l'azzurro siano fantastici!!! Un bacione
    That's Amore

    RispondiElimina

Posta un commento