• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione Mac Cosmetics Maleficent: il make up con Angelina Jolie




Il marchio canadese Mac Cosmetics per promuovere l'uscita del film "Maleficent", atteso nei cinema italiani il prossimo 28 maggio 2014, ha deciso di lanciare sul mercato una speciale linea di prodotti per il make up in edizione limitata, si tratta dell’omonima collezione  Maleficent, che si spira al fascino suggestivo e tenebroso di una delle regine più cattive dei cartoni animati: Malefica, la terribile strega che ha lanciato la maledizione sulla piccola Aurora della fiaba "La bella addormentata nel bosco", interpretata da Angelina Jolie. 
Mac, che ha collaborato con Disney, ha scelto per la sua esclusiva linea make up in edizione limitata un packaging speciale ispirato al film su cui sono impresse delle ali nere. Il brand suggerisce per il contouring viso  il blush Sculpt, sui toni marcati del taupe freddo per levigare e scolpire gli zigomi in maniera decisa; Mac propone anche il Prep + Prime Highlighter si tratta di Bright Forecast, un illuminante stylo dotato di applicatore per creare contouring perfetto; nella collezione make up Maleficent viene proposta anche la Beauty Powder Natural ovvero una polvere compatta in una delicata nuance rosa neutro.


Per il make up occhi nella collezione Mac Cosmetics Maleficent venfono proposti i quad di ombretti disponibili nelle varianti: Ground Brown, Concrete, Carbon e Goldmine; grazie poi al Penultimate Eyeliner c in penna sui toni del Rapidblack è possibile rendere più intenso e penetrante lo sguardo.
Per completare il trucco occhi il marchio canadese presenta anche la matita automatica per sopracciglia per definirle in maniera marcata disponibile nella variante di colore Fling; per accentuare il fascino di una seducente e moderna strega vengono proposte anche delle ciglia lunghe, le numero 36 e 30.

Passando poi al trucco labbra la Mac Cosmetics Maleficent propone i rossetti True Loves Kiss in un rosso intenso e sfavillante; il brand suggerisce anche il Pro Longwear Lip Gloss nella versione Anthuriam caratterizzato da un finishing glossy e coprente in un rosso vivo capace di laccare le labbra rendendole particolarmente seducenti; per rendere la bocca più voluminosa Mac ha inserito nella sua limited edition la matita labbra Pro Longwear Lip Pencil nel colore Kiss me quick, un rosso intenso.



Per una manicure da perfetta strega nella collezione Mac Maleficent si trovano i tre smalti Nocturnelle, Flaming Rose, Uninvited, sui toni del nero, del rosso e del color carne-beige.





Commenti

  1. Interessante.. purtroppo sono toni troppo freddi per questa stagione e soprattutto per una mediterranea come me; ma la trovo una bellissima idea!!! Un bacione
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento