• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione Mac Cosmetics Maleficent: il make up con Angelina Jolie




Il marchio canadese Mac Cosmetics per promuovere l'uscita del film "Maleficent", atteso nei cinema italiani il prossimo 28 maggio 2014, ha deciso di lanciare sul mercato una speciale linea di prodotti per il make up in edizione limitata, si tratta dell’omonima collezione  Maleficent, che si spira al fascino suggestivo e tenebroso di una delle regine più cattive dei cartoni animati: Malefica, la terribile strega che ha lanciato la maledizione sulla piccola Aurora della fiaba "La bella addormentata nel bosco", interpretata da Angelina Jolie. 
Mac, che ha collaborato con Disney, ha scelto per la sua esclusiva linea make up in edizione limitata un packaging speciale ispirato al film su cui sono impresse delle ali nere. Il brand suggerisce per il contouring viso  il blush Sculpt, sui toni marcati del taupe freddo per levigare e scolpire gli zigomi in maniera decisa; Mac propone anche il Prep + Prime Highlighter si tratta di Bright Forecast, un illuminante stylo dotato di applicatore per creare contouring perfetto; nella collezione make up Maleficent viene proposta anche la Beauty Powder Natural ovvero una polvere compatta in una delicata nuance rosa neutro.


Per il make up occhi nella collezione Mac Cosmetics Maleficent venfono proposti i quad di ombretti disponibili nelle varianti: Ground Brown, Concrete, Carbon e Goldmine; grazie poi al Penultimate Eyeliner c in penna sui toni del Rapidblack è possibile rendere più intenso e penetrante lo sguardo.
Per completare il trucco occhi il marchio canadese presenta anche la matita automatica per sopracciglia per definirle in maniera marcata disponibile nella variante di colore Fling; per accentuare il fascino di una seducente e moderna strega vengono proposte anche delle ciglia lunghe, le numero 36 e 30.

Passando poi al trucco labbra la Mac Cosmetics Maleficent propone i rossetti True Loves Kiss in un rosso intenso e sfavillante; il brand suggerisce anche il Pro Longwear Lip Gloss nella versione Anthuriam caratterizzato da un finishing glossy e coprente in un rosso vivo capace di laccare le labbra rendendole particolarmente seducenti; per rendere la bocca più voluminosa Mac ha inserito nella sua limited edition la matita labbra Pro Longwear Lip Pencil nel colore Kiss me quick, un rosso intenso.



Per una manicure da perfetta strega nella collezione Mac Maleficent si trovano i tre smalti Nocturnelle, Flaming Rose, Uninvited, sui toni del nero, del rosso e del color carne-beige.





Commenti

  1. Interessante.. purtroppo sono toni troppo freddi per questa stagione e soprattutto per una mediterranea come me; ma la trovo una bellissima idea!!! Un bacione
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento