• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Orologi Liu Jo Luxury primavera estate 2014: Collezione Time Collection

Per la nuova collezione il brand Liu-jo Luxury, nella “Time Collection” ha presentato orologi diversi in diverse linee.
 La “color time” è composta dagli orologi:
 • Dancing, con Swarovsky e cinturino in pelle nei colori nero, blu, sabbia, bianco, bianco e oro, nero e oro e bordeaux. (prezzo 169 euro circa).
Un modello incredibile e lussuoso, gli swarovski nella ghiera che si muovono liberamente creando giochi di luce e bagliori.

 

• Shine, con ancora più Swarovsky, (prezzo 169 euro circa). Ghiera con pavè di cristalli per questo modello classico, ma sofisticato dai colori stupendi.

 

• Oldie, dai toni vintage in tre varianti, bianco gold rosè, nero e marrone gold.

 


• Charlotte, anch’esso in tre varianti, marrone, bianco e nero.


La “steel time”:
 • Dancing steel con le diverse cromie in oro, oro rosè, argento e nero
 • Shine steel in acciaio con quadrante blu, nero o bianco
• Steeler, anch’esso con le diverse cromie degli ori (prezzo 199 euro circa). Molto raffinato con cronometro, è un modello dallo stile maschile moderno , ma  dona carattere anche alla donna più dolce.




• Infinity, con quadranti in colori differenti e numeri romani
.
 

Per lui invece nella “man collection” troviamo linea “Stone” in quattro colori, l’orologio è sportivo ed elegante insieme nella linea e ha il cinturino in tessuto.



La vasta gamma di orologi, presenta linee e materiali vari e differenti, quindi a voi la scelta!!!
 Antonella Ciciriello

Commenti

  1. Ciao.. i loro orologi sono stupendi!!! Amo molto anche le loro borse e linea di accessori.. Purtroppo non trovo particolarmente belli i loro capi!!! Vabbè son gusti..
    Sul mio blog c'è un nuovo outfit, un bacione..
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento