• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Orologi Liu Jo Luxury primavera estate 2014: Collezione Time Collection

Per la nuova collezione il brand Liu-jo Luxury, nella “Time Collection” ha presentato orologi diversi in diverse linee.
 La “color time” è composta dagli orologi:
 • Dancing, con Swarovsky e cinturino in pelle nei colori nero, blu, sabbia, bianco, bianco e oro, nero e oro e bordeaux. (prezzo 169 euro circa).
Un modello incredibile e lussuoso, gli swarovski nella ghiera che si muovono liberamente creando giochi di luce e bagliori.

 

• Shine, con ancora più Swarovsky, (prezzo 169 euro circa). Ghiera con pavè di cristalli per questo modello classico, ma sofisticato dai colori stupendi.

 

• Oldie, dai toni vintage in tre varianti, bianco gold rosè, nero e marrone gold.

 


• Charlotte, anch’esso in tre varianti, marrone, bianco e nero.


La “steel time”:
 • Dancing steel con le diverse cromie in oro, oro rosè, argento e nero
 • Shine steel in acciaio con quadrante blu, nero o bianco
• Steeler, anch’esso con le diverse cromie degli ori (prezzo 199 euro circa). Molto raffinato con cronometro, è un modello dallo stile maschile moderno , ma  dona carattere anche alla donna più dolce.




• Infinity, con quadranti in colori differenti e numeri romani
.
 

Per lui invece nella “man collection” troviamo linea “Stone” in quattro colori, l’orologio è sportivo ed elegante insieme nella linea e ha il cinturino in tessuto.



La vasta gamma di orologi, presenta linee e materiali vari e differenti, quindi a voi la scelta!!!
 Antonella Ciciriello

Commenti

  1. Ciao.. i loro orologi sono stupendi!!! Amo molto anche le loro borse e linea di accessori.. Purtroppo non trovo particolarmente belli i loro capi!!! Vabbè son gusti..
    Sul mio blog c'è un nuovo outfit, un bacione..
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento