• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Orologi Liu Jo Luxury primavera estate 2014: Collezione Time Collection

Per la nuova collezione il brand Liu-jo Luxury, nella “Time Collection” ha presentato orologi diversi in diverse linee.
 La “color time” è composta dagli orologi:
 • Dancing, con Swarovsky e cinturino in pelle nei colori nero, blu, sabbia, bianco, bianco e oro, nero e oro e bordeaux. (prezzo 169 euro circa).
Un modello incredibile e lussuoso, gli swarovski nella ghiera che si muovono liberamente creando giochi di luce e bagliori.

 

• Shine, con ancora più Swarovsky, (prezzo 169 euro circa). Ghiera con pavè di cristalli per questo modello classico, ma sofisticato dai colori stupendi.

 

• Oldie, dai toni vintage in tre varianti, bianco gold rosè, nero e marrone gold.

 


• Charlotte, anch’esso in tre varianti, marrone, bianco e nero.


La “steel time”:
 • Dancing steel con le diverse cromie in oro, oro rosè, argento e nero
 • Shine steel in acciaio con quadrante blu, nero o bianco
• Steeler, anch’esso con le diverse cromie degli ori (prezzo 199 euro circa). Molto raffinato con cronometro, è un modello dallo stile maschile moderno , ma  dona carattere anche alla donna più dolce.




• Infinity, con quadranti in colori differenti e numeri romani
.
 

Per lui invece nella “man collection” troviamo linea “Stone” in quattro colori, l’orologio è sportivo ed elegante insieme nella linea e ha il cinturino in tessuto.



La vasta gamma di orologi, presenta linee e materiali vari e differenti, quindi a voi la scelta!!!
 Antonella Ciciriello

Commenti

  1. Ciao.. i loro orologi sono stupendi!!! Amo molto anche le loro borse e linea di accessori.. Purtroppo non trovo particolarmente belli i loro capi!!! Vabbè son gusti..
    Sul mio blog c'è un nuovo outfit, un bacione..
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento