• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

Orologi Liu Jo Luxury primavera estate 2014: Collezione Time Collection

Per la nuova collezione il brand Liu-jo Luxury, nella “Time Collection” ha presentato orologi diversi in diverse linee.
 La “color time” è composta dagli orologi:
 • Dancing, con Swarovsky e cinturino in pelle nei colori nero, blu, sabbia, bianco, bianco e oro, nero e oro e bordeaux. (prezzo 169 euro circa).
Un modello incredibile e lussuoso, gli swarovski nella ghiera che si muovono liberamente creando giochi di luce e bagliori.

 

• Shine, con ancora più Swarovsky, (prezzo 169 euro circa). Ghiera con pavè di cristalli per questo modello classico, ma sofisticato dai colori stupendi.

 

• Oldie, dai toni vintage in tre varianti, bianco gold rosè, nero e marrone gold.

 


• Charlotte, anch’esso in tre varianti, marrone, bianco e nero.


La “steel time”:
 • Dancing steel con le diverse cromie in oro, oro rosè, argento e nero
 • Shine steel in acciaio con quadrante blu, nero o bianco
• Steeler, anch’esso con le diverse cromie degli ori (prezzo 199 euro circa). Molto raffinato con cronometro, è un modello dallo stile maschile moderno , ma  dona carattere anche alla donna più dolce.




• Infinity, con quadranti in colori differenti e numeri romani
.
 

Per lui invece nella “man collection” troviamo linea “Stone” in quattro colori, l’orologio è sportivo ed elegante insieme nella linea e ha il cinturino in tessuto.



La vasta gamma di orologi, presenta linee e materiali vari e differenti, quindi a voi la scelta!!!
 Antonella Ciciriello

Commenti

  1. Ciao.. i loro orologi sono stupendi!!! Amo molto anche le loro borse e linea di accessori.. Purtroppo non trovo particolarmente belli i loro capi!!! Vabbè son gusti..
    Sul mio blog c'è un nuovo outfit, un bacione..
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento