• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

H&M collezione primavera estate 2014: tendenze moderne e vintage




La proposta moda H&M primavera estate 2014 è un mix tra tendenze moderne ed ispirazioni vintage che evocano gli anni '90, puntando principalmente su una palette basica che ospita pennellate di giallo zafferano, tanto bianco e nero spesso in associazione tra loro per creare fantasie geometriche astratte, motivi a righe e stampe animalier, il black & white è protagonista anche di gessati e di campiture floreali. 


Il brand low cost H&M interpreta le tendenze più glamour della stagione calda 2014 mixando insieme stili diversi ed influenze varie che animano una collezione moda che si rivolge ad un target femminile che ama vestire in maniera fashion. 


 La linea di abbigliamento primavera estate 2014 firmata H&M propone quindi un look cosmopolita influenzato da passato ed avanguardia che dà forma ad outfit composti da abiti lunghi e svasati, spiccano anche felpe stampate, crop top con fantasie gessate, si mettono in evidenza pantaloni a zampa, delle eleganti e castigate pencil skirt fascianti a cui fanno eco delle gonne avvitate o a ruota che si fermano molto sopra il ginocchio, il brand propone inoltre top che lasciano scoperto l’ombelico. Oltre al gran ritorno dei pantaloni a zampa, il brand svedese ripropone anche le longuette che si trovano spesso in abbinamento a bluse, o anche a felpe oversize con grafiche astratte che risentono dell’influenza metropolitana.

 

Davvero ricca poi la linea di abiti e minidress dal taglio bon ton e dai volumi avvolgenti, spaziando tra modelli che giocano con effetti bicromatici che danno forma a motivi optical in bianco e nero, a questi modelli si alternano dei minidress svasati dal mood sbarazzino ed ancora abiti longuette che mirano invece a valorizzare le forme delle donne affidandosi a dei tagli minimalisti e bon ton. Nella collezione primavera estate 2014 il brand low cost svedese suggerisce anche diversi capi di abbigliamento dallo stile gessato con  righe in primo piano all’insegna di un look retrò.

 


Commenti