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DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

David Beckham per H&M


E' stata annunciata dalla casa di moda svedese H&M una nuova collezione dedicata ai maschietti e firmata da...David Beckham. 

L'ex golden boy del pallone non didegna le lusinghe della moda tanto che negli ultimi anni lo abbiamo visto più spesso nelle riviste e nelle campagne pubblicitarie che nei campi di calcio. Ma questa volta il bel David non ci ha messo solo la faccia (e il fisico) ma anche la sua creatività realizzando una collezione fatta di capi comodi e morbidi.


Non solo boxer e slip  ma anche pantaloni stile tuta e altri modelli più aderenti come i leggings da uomo. E poi magliette e canotte da indossare magari sotto i pullover e le camicie.


I colori prediletti sono il blu e il grigio ma non mancano righe e colori più chiari come il beige e più strong come il bordeaux.



La linea è stata annuncita grazie al preview di due mini-movie intitolati #Covered e #Uncovered, della durata di 30 secondi.
I due spot hanno una trama e un protagonista, Beckham appunto, comuni: il calciatore deve presentarsi in orario per posare per un servizio fotografico ma nella prima versione (#Covered) appare in boxer, nella seconda (#Uncovered) senza rendersene conto perde gli slip lungo la strada e si presenta sul set nudo.
H&M ha invitato tutti ad esprimere la propria preferenza e scegliere quale, dei due video in anteprima, diventerà spot ufficiale della collezione. Il mini-movie prescelto andrà per la prima volta in onda in versione integrale durante il Super Bowl 2014 che si terrà il prossimo due febbraio. 
Entrambe le proposte video sono state realizzate dal regista Nicolas Winding Refn, che, a proposito del progetto, ha dichiarato: "Mi è piaciuto lavorare con David per la sua nuova campagna. È naturale davanti alla macchina da presa ed ha dimostrato di non aver paura quando ha eseguito tutte le acrobazie. La campagna è divertente, intelligente e spettacolare e mostra le diverse sfaccettature della personalità di David". 
E voi come lo preferite, covered o uncovered?


FENIA DI PIETRO

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