• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

David Beckham per H&M


E' stata annunciata dalla casa di moda svedese H&M una nuova collezione dedicata ai maschietti e firmata da...David Beckham. 

L'ex golden boy del pallone non didegna le lusinghe della moda tanto che negli ultimi anni lo abbiamo visto più spesso nelle riviste e nelle campagne pubblicitarie che nei campi di calcio. Ma questa volta il bel David non ci ha messo solo la faccia (e il fisico) ma anche la sua creatività realizzando una collezione fatta di capi comodi e morbidi.


Non solo boxer e slip  ma anche pantaloni stile tuta e altri modelli più aderenti come i leggings da uomo. E poi magliette e canotte da indossare magari sotto i pullover e le camicie.


I colori prediletti sono il blu e il grigio ma non mancano righe e colori più chiari come il beige e più strong come il bordeaux.



La linea è stata annuncita grazie al preview di due mini-movie intitolati #Covered e #Uncovered, della durata di 30 secondi.
I due spot hanno una trama e un protagonista, Beckham appunto, comuni: il calciatore deve presentarsi in orario per posare per un servizio fotografico ma nella prima versione (#Covered) appare in boxer, nella seconda (#Uncovered) senza rendersene conto perde gli slip lungo la strada e si presenta sul set nudo.
H&M ha invitato tutti ad esprimere la propria preferenza e scegliere quale, dei due video in anteprima, diventerà spot ufficiale della collezione. Il mini-movie prescelto andrà per la prima volta in onda in versione integrale durante il Super Bowl 2014 che si terrà il prossimo due febbraio. 
Entrambe le proposte video sono state realizzate dal regista Nicolas Winding Refn, che, a proposito del progetto, ha dichiarato: "Mi è piaciuto lavorare con David per la sua nuova campagna. È naturale davanti alla macchina da presa ed ha dimostrato di non aver paura quando ha eseguito tutte le acrobazie. La campagna è divertente, intelligente e spettacolare e mostra le diverse sfaccettature della personalità di David". 
E voi come lo preferite, covered o uncovered?


FENIA DI PIETRO

Commenti