• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

David Beckham per H&M


E' stata annunciata dalla casa di moda svedese H&M una nuova collezione dedicata ai maschietti e firmata da...David Beckham. 

L'ex golden boy del pallone non didegna le lusinghe della moda tanto che negli ultimi anni lo abbiamo visto più spesso nelle riviste e nelle campagne pubblicitarie che nei campi di calcio. Ma questa volta il bel David non ci ha messo solo la faccia (e il fisico) ma anche la sua creatività realizzando una collezione fatta di capi comodi e morbidi.


Non solo boxer e slip  ma anche pantaloni stile tuta e altri modelli più aderenti come i leggings da uomo. E poi magliette e canotte da indossare magari sotto i pullover e le camicie.


I colori prediletti sono il blu e il grigio ma non mancano righe e colori più chiari come il beige e più strong come il bordeaux.



La linea è stata annuncita grazie al preview di due mini-movie intitolati #Covered e #Uncovered, della durata di 30 secondi.
I due spot hanno una trama e un protagonista, Beckham appunto, comuni: il calciatore deve presentarsi in orario per posare per un servizio fotografico ma nella prima versione (#Covered) appare in boxer, nella seconda (#Uncovered) senza rendersene conto perde gli slip lungo la strada e si presenta sul set nudo.
H&M ha invitato tutti ad esprimere la propria preferenza e scegliere quale, dei due video in anteprima, diventerà spot ufficiale della collezione. Il mini-movie prescelto andrà per la prima volta in onda in versione integrale durante il Super Bowl 2014 che si terrà il prossimo due febbraio. 
Entrambe le proposte video sono state realizzate dal regista Nicolas Winding Refn, che, a proposito del progetto, ha dichiarato: "Mi è piaciuto lavorare con David per la sua nuova campagna. È naturale davanti alla macchina da presa ed ha dimostrato di non aver paura quando ha eseguito tutte le acrobazie. La campagna è divertente, intelligente e spettacolare e mostra le diverse sfaccettature della personalità di David". 
E voi come lo preferite, covered o uncovered?


FENIA DI PIETRO

Commenti