• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Collezione Tezenis nightwear 2013/2014: pigiami a fantasia per uno stile unico

In questo articolo vi presentiamo i colorati pigiami della nuova collezione Tezenis per l'inverno 2014. Calde, comode e con una gran dose di stile sono le proposte di Tezenis per questa stagione. Per accontentare la donna esigente che anche quando va a letto non rinuncia a sentirsi carina, questa collezione  si ispira al mondo dei dolci e a quello animale, proponendo uno stile giovanile, giocoso ed un pizzico di romanticismo. Golosi cupcake tanto in voga in questa stagione, bicchieroni strabordanti di caffè, renne, gufetti e simpatici pinguini, la scelta è ampia e se entrate da Tezenis non potrete uscire a mani vuote. 




 In questi giorni di saldi vi accaparrerete un pigiama fashion facendo ottimi affari con lo sconto del 50%.
Io non potevo mancare e non ho saputo resistere a quello con la renna sicuramente uno dei più caldi e carini, lo adoro! :)

Valentina

Commenti

Posta un commento