• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

Collezione Tezenis nightwear 2013/2014: pigiami a fantasia per uno stile unico

In questo articolo vi presentiamo i colorati pigiami della nuova collezione Tezenis per l'inverno 2014. Calde, comode e con una gran dose di stile sono le proposte di Tezenis per questa stagione. Per accontentare la donna esigente che anche quando va a letto non rinuncia a sentirsi carina, questa collezione  si ispira al mondo dei dolci e a quello animale, proponendo uno stile giovanile, giocoso ed un pizzico di romanticismo. Golosi cupcake tanto in voga in questa stagione, bicchieroni strabordanti di caffè, renne, gufetti e simpatici pinguini, la scelta è ampia e se entrate da Tezenis non potrete uscire a mani vuote. 




 In questi giorni di saldi vi accaparrerete un pigiama fashion facendo ottimi affari con lo sconto del 50%.
Io non potevo mancare e non ho saputo resistere a quello con la renna sicuramente uno dei più caldi e carini, lo adoro! :)

Valentina

Commenti

Posta un commento