• In evidenza •

CAPELLI: "come farli allungare in 5 mosse"

La follia delle donne risiede nei capelli, come Sansone.


Che sia stato per colpa di un momento di follia, o per la voglia di cambiare, o per il caldo estremo di questa estate, vi trovate ora con un taglio corto che non vi piace più e vorreste di nuovo la vostra vecchia, e lunga, chioma. Oppure siete schiave dei capelli di una mezza lunghezza? 
Ci sono alcuni trucchetti per accelerare la crescita dei capelli, in modo che crescano sani e forti in breve tempo.

Scopriamo insieme i 5 trucchetti per far crescere i capelli!
1) PULIZIA


Lavate frequentemente i capelli, con uno shampoo adatto a voi. In questo modo libererete il cuoio capelluto dal sebo in eccesso, che può occludere i bulbi piliferi rallentando la crescita del capello. Una volta alla settimana effettuate uno scrub del cuoio capelluto, con prodotti specifici: così eliminerete grasso e cellule morte e darete nuovo impulso alla crescita.
2) MASSAGGIO Massaggiate sempre per qualche minuto, con i polpastrelli, il vostro cuoio capelluto con

Collezione Tezenis nightwear 2013/2014: pigiami a fantasia per uno stile unico

In questo articolo vi presentiamo i colorati pigiami della nuova collezione Tezenis per l'inverno 2014. Calde, comode e con una gran dose di stile sono le proposte di Tezenis per questa stagione. Per accontentare la donna esigente che anche quando va a letto non rinuncia a sentirsi carina, questa collezione  si ispira al mondo dei dolci e a quello animale, proponendo uno stile giovanile, giocoso ed un pizzico di romanticismo. Golosi cupcake tanto in voga in questa stagione, bicchieroni strabordanti di caffè, renne, gufetti e simpatici pinguini, la scelta è ampia e se entrate da Tezenis non potrete uscire a mani vuote. 




 In questi giorni di saldi vi accaparrerete un pigiama fashion facendo ottimi affari con lo sconto del 50%.
Io non potevo mancare e non ho saputo resistere a quello con la renna sicuramente uno dei più caldi e carini, lo adoro! :)

Valentina

Commenti

Posta un commento