• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Collezione Tezenis nightwear 2013/2014: pigiami a fantasia per uno stile unico

In questo articolo vi presentiamo i colorati pigiami della nuova collezione Tezenis per l'inverno 2014. Calde, comode e con una gran dose di stile sono le proposte di Tezenis per questa stagione. Per accontentare la donna esigente che anche quando va a letto non rinuncia a sentirsi carina, questa collezione  si ispira al mondo dei dolci e a quello animale, proponendo uno stile giovanile, giocoso ed un pizzico di romanticismo. Golosi cupcake tanto in voga in questa stagione, bicchieroni strabordanti di caffè, renne, gufetti e simpatici pinguini, la scelta è ampia e se entrate da Tezenis non potrete uscire a mani vuote. 




 In questi giorni di saldi vi accaparrerete un pigiama fashion facendo ottimi affari con lo sconto del 50%.
Io non potevo mancare e non ho saputo resistere a quello con la renna sicuramente uno dei più caldi e carini, lo adoro! :)

Valentina

Commenti

Posta un commento