• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

Collezione Tezenis nightwear 2013/2014: pigiami a fantasia per uno stile unico

In questo articolo vi presentiamo i colorati pigiami della nuova collezione Tezenis per l'inverno 2014. Calde, comode e con una gran dose di stile sono le proposte di Tezenis per questa stagione. Per accontentare la donna esigente che anche quando va a letto non rinuncia a sentirsi carina, questa collezione  si ispira al mondo dei dolci e a quello animale, proponendo uno stile giovanile, giocoso ed un pizzico di romanticismo. Golosi cupcake tanto in voga in questa stagione, bicchieroni strabordanti di caffè, renne, gufetti e simpatici pinguini, la scelta è ampia e se entrate da Tezenis non potrete uscire a mani vuote. 




 In questi giorni di saldi vi accaparrerete un pigiama fashion facendo ottimi affari con lo sconto del 50%.
Io non potevo mancare e non ho saputo resistere a quello con la renna sicuramente uno dei più caldi e carini, lo adoro! :)

Valentina

Commenti

Posta un commento