• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Saldi Estate 2013: cosa non farsi assolutamente scappare!




Iniziati ormai da oltre 3 settimane, i saldi estivi sono una vera e propria manna dal cielo per chi ha un budget ridotto e chi vuole risparmiare; e soprattutto con i tempi che corrono è l'occasione giusta per rifarsi il guardaroba senza spendere un capitale.

La moda estiva 2013 è ricchissima di must have davvero bellissimi da non farsi scappare; ne abbiamo selezionati 10 e ve li consigliamo per essere sempre alla moda.

  1. Al primo posto abbiamo selezionato l'intramontabile e versatile tubino nero, da sfoggiare con i giusti abbinamenti in ogni occasione.

  2. In estate, è risaputo, il bianco è un classico, ma questa stagione 2013 è di grande tendenza anche in versione total look, quindi via libera all'abito bianco, magari lungo e in tessuto morbido: è perfetto per far risaltare l'abbronzatura e per un look etnico.

  3. Assolutamente da avere una Pochette a busta ultra piatta, colorata o in tessuti particolari, sarà perfetta indossata sia di giorno che di sera.

  4. Borsa ultra max in paglia: comoda, capiente e super trendy è l'accessorio perfetto per andare in spiaggia o in piscina.
  5. Non può mancare nel vostro armadio una Gonna lunga, magari a tinta unita e super colorata colorata, a fantasia, o a pieghe. Si tratta di un capo che va alla grande questa estate, è comoda e perfetta per ogni occasione.

  6. Bassi, alti o vertiginosi, i Sandali gioiello daranno sempre quel tocco in più ad ogni look.
  7. Gli Occhiali specchiati sono un vero trend del momento e sono perfetti per l'estate.
  8. Comode, trendy, colorate, le Espadrilas sono un vero must per un tocco di originalità ad ogni look.
  9. Quest'anno la regola per il BIKINI perfetto è: COLORI ACCESI E FLUO! Per il modello invece è sempre meglio scegliere il costume più adatto al tuo fisico.

  10. E infine non lasciatevi scappare una camicia di jeans, magari con un effetto slavato e anche un po’ lunghetta, che si adatterà a moltissimi look.



eve

Commenti

  1. I've read several good stuff here. Certainly value bookmarking for revisiting.

    I wonder how much attempt you put to create this sort of
    wonderful informative website.

    Look into my page ... Massage London ()

    RispondiElimina

Posta un commento