Saldi Estate 2013: cosa non farsi assolutamente scappare!




Iniziati ormai da oltre 3 settimane, i saldi estivi sono una vera e propria manna dal cielo per chi ha un budget ridotto e chi vuole risparmiare; e soprattutto con i tempi che corrono è l'occasione giusta per rifarsi il guardaroba senza spendere un capitale.

La moda estiva 2013 è ricchissima di must have davvero bellissimi da non farsi scappare; ne abbiamo selezionati 10 e ve li consigliamo per essere sempre alla moda.

  1. Al primo posto abbiamo selezionato l'intramontabile e versatile tubino nero, da sfoggiare con i giusti abbinamenti in ogni occasione.

  2. In estate, è risaputo, il bianco è un classico, ma questa stagione 2013 è di grande tendenza anche in versione total look, quindi via libera all'abito bianco, magari lungo e in tessuto morbido: è perfetto per far risaltare l'abbronzatura e per un look etnico.

  3. Assolutamente da avere una Pochette a busta ultra piatta, colorata o in tessuti particolari, sarà perfetta indossata sia di giorno che di sera.

  4. Borsa ultra max in paglia: comoda, capiente e super trendy è l'accessorio perfetto per andare in spiaggia o in piscina.
  5. Non può mancare nel vostro armadio una Gonna lunga, magari a tinta unita e super colorata colorata, a fantasia, o a pieghe. Si tratta di un capo che va alla grande questa estate, è comoda e perfetta per ogni occasione.

  6. Bassi, alti o vertiginosi, i Sandali gioiello daranno sempre quel tocco in più ad ogni look.
  7. Gli Occhiali specchiati sono un vero trend del momento e sono perfetti per l'estate.
  8. Comode, trendy, colorate, le Espadrilas sono un vero must per un tocco di originalità ad ogni look.
  9. Quest'anno la regola per il BIKINI perfetto è: COLORI ACCESI E FLUO! Per il modello invece è sempre meglio scegliere il costume più adatto al tuo fisico.

  10. E infine non lasciatevi scappare una camicia di jeans, magari con un effetto slavato e anche un po’ lunghetta, che si adatterà a moltissimi look.



eve

Commenti

  1. I've read several good stuff here. Certainly value bookmarking for revisiting.

    I wonder how much attempt you put to create this sort of
    wonderful informative website.

    Look into my page ... Massage London ()

    RispondiElimina

Posta un commento