• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Consigli per un perfetto look on the beach

Per essere glamour anche in spiaggia ed avere un perfetto look bisogna stare attente a due particolari molto importanti. Innanzitutto bisogna fare molta attenzione a scegliere sempre il costume da bagno che si adatta maggiormente al nostro fisico.
Infatti per ogni fisico c'è un costume giusto in grado di sminuire i nostri piccoli difetti e mettere in risalto i punti di forza.

Ecco come sceglierlo:

  • Per chi ha un seno piccolo, i costumi da bagno più adatti sono quelli a fascia, arricchiti con balze e fiocchi che hanno un effetto riempitivo e che sono un vero must questa estate.


  • Per chi ha un seno abbondante invece i modelli più indicati sono quelli dotati di corpini leggermente imbottiti con allacciatura dietro al collo, o i modelli a balconcino con ferretto, meglio se con la bretella larga.





  • Per le particolarmente formose, la cosa più importante è utilizzare costumi comodi che accompagnano dolcemente le curve, per sentirsi a proprio agio. 
    Sono da privilegiare i costumi interi e fascianti con taglio retrò, poco sgambati e scollati. Per chi preferisce il due pezzi, sono indicati i bikini, non troppo sgambati, senza fronzoli e  troppe applicazioni, a vita media o alta se il grasso è più concentrato sulla pancia che sui fianchi e cosce.




  • Per chi ha un fisico a mela è importante ridimensionare le proporzioni con colori e fantasie. IN a costumi interi bicolore con profonde scollature a V, mentre decisamente OUT stampe floreali e pois per la parte alta.




  • Per chi ha un corpo a forma di pera, con la parte alta piuttosto magra e bilanciata e qualche accumulo di cuscinetti su fianchi e cosce, il costume da scegliere è il bikini. La cosa importante  è porre l'attenzione sulla parte superiore del corpo con balze, applicazioni o giochi di stampe e colori, distogliendola dai fianchi. 




  • Chi ha poche forme e un fisico slanciato e asciutto può osare con un trikini, un vero must dell'estate 2013: la scelta perfetta per aperitivi in spiaggia, cocktail e cene sul mare o in piscina.


Per completare il proprio look da spiaggia e renderlo perfetto, bisogna avere molta cura nell'abbinare costume, copricostume e accessori per ottenere un risultato armonioso.

Ecco due proposte selezionate per suggerirvi un bellissimo look on the beach.




look on the beach

aperitivo in spiaggia

Commenti