• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Consigli per un perfetto look on the beach

Per essere glamour anche in spiaggia ed avere un perfetto look bisogna stare attente a due particolari molto importanti. Innanzitutto bisogna fare molta attenzione a scegliere sempre il costume da bagno che si adatta maggiormente al nostro fisico.
Infatti per ogni fisico c'è un costume giusto in grado di sminuire i nostri piccoli difetti e mettere in risalto i punti di forza.

Ecco come sceglierlo:

  • Per chi ha un seno piccolo, i costumi da bagno più adatti sono quelli a fascia, arricchiti con balze e fiocchi che hanno un effetto riempitivo e che sono un vero must questa estate.


  • Per chi ha un seno abbondante invece i modelli più indicati sono quelli dotati di corpini leggermente imbottiti con allacciatura dietro al collo, o i modelli a balconcino con ferretto, meglio se con la bretella larga.





  • Per le particolarmente formose, la cosa più importante è utilizzare costumi comodi che accompagnano dolcemente le curve, per sentirsi a proprio agio. 
    Sono da privilegiare i costumi interi e fascianti con taglio retrò, poco sgambati e scollati. Per chi preferisce il due pezzi, sono indicati i bikini, non troppo sgambati, senza fronzoli e  troppe applicazioni, a vita media o alta se il grasso è più concentrato sulla pancia che sui fianchi e cosce.




  • Per chi ha un fisico a mela è importante ridimensionare le proporzioni con colori e fantasie. IN a costumi interi bicolore con profonde scollature a V, mentre decisamente OUT stampe floreali e pois per la parte alta.




  • Per chi ha un corpo a forma di pera, con la parte alta piuttosto magra e bilanciata e qualche accumulo di cuscinetti su fianchi e cosce, il costume da scegliere è il bikini. La cosa importante  è porre l'attenzione sulla parte superiore del corpo con balze, applicazioni o giochi di stampe e colori, distogliendola dai fianchi. 




  • Chi ha poche forme e un fisico slanciato e asciutto può osare con un trikini, un vero must dell'estate 2013: la scelta perfetta per aperitivi in spiaggia, cocktail e cene sul mare o in piscina.


Per completare il proprio look da spiaggia e renderlo perfetto, bisogna avere molta cura nell'abbinare costume, copricostume e accessori per ottenere un risultato armonioso.

Ecco due proposte selezionate per suggerirvi un bellissimo look on the beach.




look on the beach

aperitivo in spiaggia

Commenti