• In evidenza •

SKINCARE: "Addio imperfezioni"

Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause  sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile! Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi! Come

Espadrillas: Trend must have moda estate 2013

Comode, trendy, colorate, le Espadrilas sono le perfette sostituite delle ballerine. Sono state protagoniste degli anni '60, indossate anche da Grace Kelly e Brigitte Bardot,ed oggi tornano alla ribalta, ai piedi di teenager e donne, con abbinamenti casual, sportivi e super chic e nelle versioni senza tacco o con la zeppa.
Dopo che anche Valentino e Chanel le hanno rese un capo super chic facendole diventare un vero Must per questa stagione, anche le case alla portata di tutte e quelle low cost non si sono fatte sfuggire l'occasione di creare le proprie collezioni, che stanno andando a ruba. 


modello ultra flat con ricami romantici in stile pizzo sangallo by Valentino


modello ultra flat in classico tessuto di canvas, bicolore e con ricamo delle iniziali della maison francese by Chanel




I marchi più importanti di abbigliamento e calzature offrono una vasta gamma di scelta di Espadrillas, con prezzi che partono da 15 euro circa, fino ad oltre i 90 euro per i modelli più particolari ed esclusivi.

Ecco le proposte di Zara:







Espadrillesbarcelona.com ne propone diverse varianti a righe colorate, classiche o allacciate: 



Su 1979 Cala ce ne sono davvero di tutti i colori a sole 29 euro!

Top Shop ne propone tre diverse varianti ultra trendy: le classiche flat, a sandalo, e con super zeppa.

Come indossarle?
Le espadrillas possono essere indossate con gonne mini, shorts e bermuda, ma anche con pantaloni skinny e jeans. Sono perfette per andare in spiaggia o in piscina, e per le passeggiate serali, aperitivi con le amiche ed ogni altra occasione di svago e divertimento (esclusi gli appuntamenti formali) che questa estate ci può offrire.

Ecco un outfit che vi proponiamo per un aperitivo con le amiche e.. le intramontabili espadrillas:


espadrillaslove





Eve

Commenti

  1. le scarpe chanel sono strepitose...un bacione...bel post!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono stupende! Le adoro!!!!!


    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento