• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Espadrillas: Trend must have moda estate 2013

Comode, trendy, colorate, le Espadrilas sono le perfette sostituite delle ballerine. Sono state protagoniste degli anni '60, indossate anche da Grace Kelly e Brigitte Bardot,ed oggi tornano alla ribalta, ai piedi di teenager e donne, con abbinamenti casual, sportivi e super chic e nelle versioni senza tacco o con la zeppa.
Dopo che anche Valentino e Chanel le hanno rese un capo super chic facendole diventare un vero Must per questa stagione, anche le case alla portata di tutte e quelle low cost non si sono fatte sfuggire l'occasione di creare le proprie collezioni, che stanno andando a ruba. 


modello ultra flat con ricami romantici in stile pizzo sangallo by Valentino


modello ultra flat in classico tessuto di canvas, bicolore e con ricamo delle iniziali della maison francese by Chanel




I marchi più importanti di abbigliamento e calzature offrono una vasta gamma di scelta di Espadrillas, con prezzi che partono da 15 euro circa, fino ad oltre i 90 euro per i modelli più particolari ed esclusivi.

Ecco le proposte di Zara:







Espadrillesbarcelona.com ne propone diverse varianti a righe colorate, classiche o allacciate: 



Su 1979 Cala ce ne sono davvero di tutti i colori a sole 29 euro!

Top Shop ne propone tre diverse varianti ultra trendy: le classiche flat, a sandalo, e con super zeppa.

Come indossarle?
Le espadrillas possono essere indossate con gonne mini, shorts e bermuda, ma anche con pantaloni skinny e jeans. Sono perfette per andare in spiaggia o in piscina, e per le passeggiate serali, aperitivi con le amiche ed ogni altra occasione di svago e divertimento (esclusi gli appuntamenti formali) che questa estate ci può offrire.

Ecco un outfit che vi proponiamo per un aperitivo con le amiche e.. le intramontabili espadrillas:


espadrillaslove





Eve

Commenti

  1. le scarpe chanel sono strepitose...un bacione...bel post!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono stupende! Le adoro!!!!!


    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento