• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione autunno inverno 2013-14 Tezenis: una linea trasgressiva e variegata






Tezenis mette in piazza la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento homewear e intimo. La nuova linea Tezenis racchiude in sé molte anime senza trascurare la tradizione del marchio, prontissimo ad assecondare i gusti dei clienti. Non mancano i colori pastello, gli inserti romantici e bon dal pizzo più audace ed elegante.





 Quest’anno Tezenis non rinuncia a borchie dal mood rock glam. Ma non solo. Graziosi anche i motivi camouflage. Tezenis è un vero punto di riferimento per i clienti che amano la moda economica che segue tutti i trend del momento. Si tratta di una linea estremamente completa che si caratterizza soprattutto per la sua varietà. 






Una delle novità più interessanti della collezione invernale Tezenis è sicuramente la linea in nero. Una collezione che gioca con trasparenze e borchie, coordinando reggiseno e slip. Il brand propone anche delle maglie traforate e donne plissè, anch’esse di colore nero.



Pizzo e trasparenze anche nella linea di body Tezenis. Le spalline dei body sono sottili mentre le sottovesti sono a rete o a fasce. La linea homewear, invece, si dedica a capi di maglieria davvero singolari con stampa croce o pipistrelli. I pantaloni sono proposti in versione cargo e si alternano con leggings con borchie. 




Scopri le altre novità moda autunno inverno

Commenti