• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione autunno inverno 2013-14 Tezenis: una linea trasgressiva e variegata






Tezenis mette in piazza la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento homewear e intimo. La nuova linea Tezenis racchiude in sé molte anime senza trascurare la tradizione del marchio, prontissimo ad assecondare i gusti dei clienti. Non mancano i colori pastello, gli inserti romantici e bon dal pizzo più audace ed elegante.





 Quest’anno Tezenis non rinuncia a borchie dal mood rock glam. Ma non solo. Graziosi anche i motivi camouflage. Tezenis è un vero punto di riferimento per i clienti che amano la moda economica che segue tutti i trend del momento. Si tratta di una linea estremamente completa che si caratterizza soprattutto per la sua varietà. 






Una delle novità più interessanti della collezione invernale Tezenis è sicuramente la linea in nero. Una collezione che gioca con trasparenze e borchie, coordinando reggiseno e slip. Il brand propone anche delle maglie traforate e donne plissè, anch’esse di colore nero.



Pizzo e trasparenze anche nella linea di body Tezenis. Le spalline dei body sono sottili mentre le sottovesti sono a rete o a fasce. La linea homewear, invece, si dedica a capi di maglieria davvero singolari con stampa croce o pipistrelli. I pantaloni sono proposti in versione cargo e si alternano con leggings con borchie. 




Scopri le altre novità moda autunno inverno

Commenti