• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Collezione autunno inverno 2013-14 Tezenis: una linea trasgressiva e variegata






Tezenis mette in piazza la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento homewear e intimo. La nuova linea Tezenis racchiude in sé molte anime senza trascurare la tradizione del marchio, prontissimo ad assecondare i gusti dei clienti. Non mancano i colori pastello, gli inserti romantici e bon dal pizzo più audace ed elegante.





 Quest’anno Tezenis non rinuncia a borchie dal mood rock glam. Ma non solo. Graziosi anche i motivi camouflage. Tezenis è un vero punto di riferimento per i clienti che amano la moda economica che segue tutti i trend del momento. Si tratta di una linea estremamente completa che si caratterizza soprattutto per la sua varietà. 






Una delle novità più interessanti della collezione invernale Tezenis è sicuramente la linea in nero. Una collezione che gioca con trasparenze e borchie, coordinando reggiseno e slip. Il brand propone anche delle maglie traforate e donne plissè, anch’esse di colore nero.



Pizzo e trasparenze anche nella linea di body Tezenis. Le spalline dei body sono sottili mentre le sottovesti sono a rete o a fasce. La linea homewear, invece, si dedica a capi di maglieria davvero singolari con stampa croce o pipistrelli. I pantaloni sono proposti in versione cargo e si alternano con leggings con borchie. 




Scopri le altre novità moda autunno inverno

Commenti