• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Collezione autunno inverno 2013-14 Tezenis: una linea trasgressiva e variegata






Tezenis mette in piazza la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento homewear e intimo. La nuova linea Tezenis racchiude in sé molte anime senza trascurare la tradizione del marchio, prontissimo ad assecondare i gusti dei clienti. Non mancano i colori pastello, gli inserti romantici e bon dal pizzo più audace ed elegante.





 Quest’anno Tezenis non rinuncia a borchie dal mood rock glam. Ma non solo. Graziosi anche i motivi camouflage. Tezenis è un vero punto di riferimento per i clienti che amano la moda economica che segue tutti i trend del momento. Si tratta di una linea estremamente completa che si caratterizza soprattutto per la sua varietà. 






Una delle novità più interessanti della collezione invernale Tezenis è sicuramente la linea in nero. Una collezione che gioca con trasparenze e borchie, coordinando reggiseno e slip. Il brand propone anche delle maglie traforate e donne plissè, anch’esse di colore nero.



Pizzo e trasparenze anche nella linea di body Tezenis. Le spalline dei body sono sottili mentre le sottovesti sono a rete o a fasce. La linea homewear, invece, si dedica a capi di maglieria davvero singolari con stampa croce o pipistrelli. I pantaloni sono proposti in versione cargo e si alternano con leggings con borchie. 




Scopri le altre novità moda autunno inverno

Commenti