• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Collezione autunno inverno 2013-14 Tezenis: una linea trasgressiva e variegata






Tezenis mette in piazza la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento homewear e intimo. La nuova linea Tezenis racchiude in sé molte anime senza trascurare la tradizione del marchio, prontissimo ad assecondare i gusti dei clienti. Non mancano i colori pastello, gli inserti romantici e bon dal pizzo più audace ed elegante.





 Quest’anno Tezenis non rinuncia a borchie dal mood rock glam. Ma non solo. Graziosi anche i motivi camouflage. Tezenis è un vero punto di riferimento per i clienti che amano la moda economica che segue tutti i trend del momento. Si tratta di una linea estremamente completa che si caratterizza soprattutto per la sua varietà. 






Una delle novità più interessanti della collezione invernale Tezenis è sicuramente la linea in nero. Una collezione che gioca con trasparenze e borchie, coordinando reggiseno e slip. Il brand propone anche delle maglie traforate e donne plissè, anch’esse di colore nero.



Pizzo e trasparenze anche nella linea di body Tezenis. Le spalline dei body sono sottili mentre le sottovesti sono a rete o a fasce. La linea homewear, invece, si dedica a capi di maglieria davvero singolari con stampa croce o pipistrelli. I pantaloni sono proposti in versione cargo e si alternano con leggings con borchie. 




Scopri le altre novità moda autunno inverno

Commenti