• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione Star Moving autunno inverno 2013-14 Bershka: un mix di colori e fantasia






Bershka è pronta a lanciare la sua seconda collezione Start Moving per il prossimo autunno inverno. La prima linea sportiva lanciata nella stagione primavera estate 2013 dal brand ha riscosso un grande successo. 







Quest’anno Bershka ha voluto unire tonalità semplici come il corallo a sfumature naturali e colori pesca.
Questa nuova linea è la prova del fatto che sport e moda possono andare tranquillamente d’accordo. Ogni capo presenta delle rifiniture tecniche curate in ogni minimo dettaglio. Ne sono la prova i tessuti “be dry” e le tasche termo saldate. 



Non mancano dettagli argentati e tessuti traforati per favorire il flusso dell’aria. Le stampe floreali caratterizzano l’intera collezione e creano degli effetti visivi davvero unici e particolari. Uno dei pezzi chiave della collezione è la giacca ultra light, che può essere richiuso anche in una piccola borsa.

 




Gli accessori soddisfano le esigenze e i bisogni di gran parte degli appassionati di sport. Le maxi borse in stile bowling, ad esempio, sono molto spazio e possono contenere tutti gli strumenti necessari per la palestra (asciugamani, cappelli, ecc). 


Per quanto concerne le calzature, sono in stile vintage e totalmente rivestite in suede. Bershka ripresenta anche le fantastiche sneakers con la zeppa.




Commenti

Posta un commento