• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione Star Moving autunno inverno 2013-14 Bershka: un mix di colori e fantasia






Bershka è pronta a lanciare la sua seconda collezione Start Moving per il prossimo autunno inverno. La prima linea sportiva lanciata nella stagione primavera estate 2013 dal brand ha riscosso un grande successo. 







Quest’anno Bershka ha voluto unire tonalità semplici come il corallo a sfumature naturali e colori pesca.
Questa nuova linea è la prova del fatto che sport e moda possono andare tranquillamente d’accordo. Ogni capo presenta delle rifiniture tecniche curate in ogni minimo dettaglio. Ne sono la prova i tessuti “be dry” e le tasche termo saldate. 



Non mancano dettagli argentati e tessuti traforati per favorire il flusso dell’aria. Le stampe floreali caratterizzano l’intera collezione e creano degli effetti visivi davvero unici e particolari. Uno dei pezzi chiave della collezione è la giacca ultra light, che può essere richiuso anche in una piccola borsa.

 




Gli accessori soddisfano le esigenze e i bisogni di gran parte degli appassionati di sport. Le maxi borse in stile bowling, ad esempio, sono molto spazio e possono contenere tutti gli strumenti necessari per la palestra (asciugamani, cappelli, ecc). 


Per quanto concerne le calzature, sono in stile vintage e totalmente rivestite in suede. Bershka ripresenta anche le fantastiche sneakers con la zeppa.




Commenti

Posta un commento