• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Collezione Star Moving autunno inverno 2013-14 Bershka: un mix di colori e fantasia






Bershka è pronta a lanciare la sua seconda collezione Start Moving per il prossimo autunno inverno. La prima linea sportiva lanciata nella stagione primavera estate 2013 dal brand ha riscosso un grande successo. 







Quest’anno Bershka ha voluto unire tonalità semplici come il corallo a sfumature naturali e colori pesca.
Questa nuova linea è la prova del fatto che sport e moda possono andare tranquillamente d’accordo. Ogni capo presenta delle rifiniture tecniche curate in ogni minimo dettaglio. Ne sono la prova i tessuti “be dry” e le tasche termo saldate. 



Non mancano dettagli argentati e tessuti traforati per favorire il flusso dell’aria. Le stampe floreali caratterizzano l’intera collezione e creano degli effetti visivi davvero unici e particolari. Uno dei pezzi chiave della collezione è la giacca ultra light, che può essere richiuso anche in una piccola borsa.

 




Gli accessori soddisfano le esigenze e i bisogni di gran parte degli appassionati di sport. Le maxi borse in stile bowling, ad esempio, sono molto spazio e possono contenere tutti gli strumenti necessari per la palestra (asciugamani, cappelli, ecc). 


Per quanto concerne le calzature, sono in stile vintage e totalmente rivestite in suede. Bershka ripresenta anche le fantastiche sneakers con la zeppa.




Commenti

Posta un commento