• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Collezione Star Moving autunno inverno 2013-14 Bershka: un mix di colori e fantasia






Bershka è pronta a lanciare la sua seconda collezione Start Moving per il prossimo autunno inverno. La prima linea sportiva lanciata nella stagione primavera estate 2013 dal brand ha riscosso un grande successo. 







Quest’anno Bershka ha voluto unire tonalità semplici come il corallo a sfumature naturali e colori pesca.
Questa nuova linea è la prova del fatto che sport e moda possono andare tranquillamente d’accordo. Ogni capo presenta delle rifiniture tecniche curate in ogni minimo dettaglio. Ne sono la prova i tessuti “be dry” e le tasche termo saldate. 



Non mancano dettagli argentati e tessuti traforati per favorire il flusso dell’aria. Le stampe floreali caratterizzano l’intera collezione e creano degli effetti visivi davvero unici e particolari. Uno dei pezzi chiave della collezione è la giacca ultra light, che può essere richiuso anche in una piccola borsa.

 




Gli accessori soddisfano le esigenze e i bisogni di gran parte degli appassionati di sport. Le maxi borse in stile bowling, ad esempio, sono molto spazio e possono contenere tutti gli strumenti necessari per la palestra (asciugamani, cappelli, ecc). 


Per quanto concerne le calzature, sono in stile vintage e totalmente rivestite in suede. Bershka ripresenta anche le fantastiche sneakers con la zeppa.




Commenti

Posta un commento