• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

Il mood del momento è la reinterpretazione di un'icona di gioielleria-Braccialetti Ops!Love Objects ad un passo da Tiffany



I bracciali Ops in poco tempo sono diventati un vero must fino a diventare il simbolo dell'estate 2012 insieme agli ormai noti braccialetti Cruciani. Ma cos'è Ops!Love? Questo bracciale in resina anallergica con un grande pendente a forma di cuore e una medaglietta più piccola d'acciaio altro non è che una reinterpretazionione fatta con il sorriso sulle labbra di una nota icona di gioielleria. I bracciali ops con la loro incisione "lovely designed in Italy" sembrano quasi imitare o forse scimmiottare il più noto bracciale chiusura a T con cuore XL della serie Please Return to Tiffany & Co., dandocene una sorta di reinterpretazionione in chiave più giocosa e rigorosamente low cost. Insomma questi bracciali ops nel loro stile spassoso sembrano voler essere ad un passo dal magico mondo di tiffany e dall'oggetto del desiderio di tantissime donne. Certo non saranno preziosi ma sicuramente sono un accessorio colorato e più accessibile. Li possiamo infatti trovare in ben 27 tonalità differenti e al prezzo di 36 euro.  Sono state inoltre prodotte anche collane e orecchini sempre in stile tiffany. Che da dire che Il marchio Ops in 10 anni è riuscito ad ottenere un enorme successo fino ad essere presente in ormai circa 800 punti vendita autorizzati. Possiamo trovare questi bracciali sia nelle gioiellerie che nei negozi di abbigliamento. E voi siete stati contaggiati dalla Ops mania? Raccontateci la vostra. Nel mentre noi ci siamo divertiti a mixare il "gioco" con l'originale. ;) Che ne pensate?
Per altri articoli sulle tendenze moda cliccate QUI.

Commenti

  1. Sono molto carini!!!

    un bacio cara!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  2. Non sono stata contagiata e, a dire la verità, non mi piace neanche il bracciale di Tiffany. Preferisco altri articoli del brand :)

    RispondiElimina
  3. Beh il mondo fortunatamente è bello perchè è vario, ognuno ha i suoi gusti, se no sai che noia. ;) Grazie ad entrambe per la visita; tornate a trovarci. :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le foto che hai inserito, interessanto il tuo post!! Adoro sia cruciani che tiffany che ops!
    un bacio, Federica
    se ti va passa a vedere il mio nuovo outfit
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...adorabili questi braccialetti...soprattutto nel colore tiffany!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento