• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Il mood del momento è la reinterpretazione di un'icona di gioielleria-Braccialetti Ops!Love Objects ad un passo da Tiffany



I bracciali Ops in poco tempo sono diventati un vero must fino a diventare il simbolo dell'estate 2012 insieme agli ormai noti braccialetti Cruciani. Ma cos'è Ops!Love? Questo bracciale in resina anallergica con un grande pendente a forma di cuore e una medaglietta più piccola d'acciaio altro non è che una reinterpretazionione fatta con il sorriso sulle labbra di una nota icona di gioielleria. I bracciali ops con la loro incisione "lovely designed in Italy" sembrano quasi imitare o forse scimmiottare il più noto bracciale chiusura a T con cuore XL della serie Please Return to Tiffany & Co., dandocene una sorta di reinterpretazionione in chiave più giocosa e rigorosamente low cost. Insomma questi bracciali ops nel loro stile spassoso sembrano voler essere ad un passo dal magico mondo di tiffany e dall'oggetto del desiderio di tantissime donne. Certo non saranno preziosi ma sicuramente sono un accessorio colorato e più accessibile. Li possiamo infatti trovare in ben 27 tonalità differenti e al prezzo di 36 euro.  Sono state inoltre prodotte anche collane e orecchini sempre in stile tiffany. Che da dire che Il marchio Ops in 10 anni è riuscito ad ottenere un enorme successo fino ad essere presente in ormai circa 800 punti vendita autorizzati. Possiamo trovare questi bracciali sia nelle gioiellerie che nei negozi di abbigliamento. E voi siete stati contaggiati dalla Ops mania? Raccontateci la vostra. Nel mentre noi ci siamo divertiti a mixare il "gioco" con l'originale. ;) Che ne pensate?
Per altri articoli sulle tendenze moda cliccate QUI.

Commenti

  1. Sono molto carini!!!

    un bacio cara!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  2. Non sono stata contagiata e, a dire la verità, non mi piace neanche il bracciale di Tiffany. Preferisco altri articoli del brand :)

    RispondiElimina
  3. Beh il mondo fortunatamente è bello perchè è vario, ognuno ha i suoi gusti, se no sai che noia. ;) Grazie ad entrambe per la visita; tornate a trovarci. :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le foto che hai inserito, interessanto il tuo post!! Adoro sia cruciani che tiffany che ops!
    un bacio, Federica
    se ti va passa a vedere il mio nuovo outfit
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...adorabili questi braccialetti...soprattutto nel colore tiffany!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento