• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Il mood del momento è la reinterpretazione di un'icona di gioielleria-Braccialetti Ops!Love Objects ad un passo da Tiffany



I bracciali Ops in poco tempo sono diventati un vero must fino a diventare il simbolo dell'estate 2012 insieme agli ormai noti braccialetti Cruciani. Ma cos'è Ops!Love? Questo bracciale in resina anallergica con un grande pendente a forma di cuore e una medaglietta più piccola d'acciaio altro non è che una reinterpretazionione fatta con il sorriso sulle labbra di una nota icona di gioielleria. I bracciali ops con la loro incisione "lovely designed in Italy" sembrano quasi imitare o forse scimmiottare il più noto bracciale chiusura a T con cuore XL della serie Please Return to Tiffany & Co., dandocene una sorta di reinterpretazionione in chiave più giocosa e rigorosamente low cost. Insomma questi bracciali ops nel loro stile spassoso sembrano voler essere ad un passo dal magico mondo di tiffany e dall'oggetto del desiderio di tantissime donne. Certo non saranno preziosi ma sicuramente sono un accessorio colorato e più accessibile. Li possiamo infatti trovare in ben 27 tonalità differenti e al prezzo di 36 euro.  Sono state inoltre prodotte anche collane e orecchini sempre in stile tiffany. Che da dire che Il marchio Ops in 10 anni è riuscito ad ottenere un enorme successo fino ad essere presente in ormai circa 800 punti vendita autorizzati. Possiamo trovare questi bracciali sia nelle gioiellerie che nei negozi di abbigliamento. E voi siete stati contaggiati dalla Ops mania? Raccontateci la vostra. Nel mentre noi ci siamo divertiti a mixare il "gioco" con l'originale. ;) Che ne pensate?
Per altri articoli sulle tendenze moda cliccate QUI.

Commenti

  1. Sono molto carini!!!

    un bacio cara!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  2. Non sono stata contagiata e, a dire la verità, non mi piace neanche il bracciale di Tiffany. Preferisco altri articoli del brand :)

    RispondiElimina
  3. Beh il mondo fortunatamente è bello perchè è vario, ognuno ha i suoi gusti, se no sai che noia. ;) Grazie ad entrambe per la visita; tornate a trovarci. :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le foto che hai inserito, interessanto il tuo post!! Adoro sia cruciani che tiffany che ops!
    un bacio, Federica
    se ti va passa a vedere il mio nuovo outfit
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...adorabili questi braccialetti...soprattutto nel colore tiffany!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento