• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Il mood del momento è la reinterpretazione di un'icona di gioielleria-Braccialetti Ops!Love Objects ad un passo da Tiffany



I bracciali Ops in poco tempo sono diventati un vero must fino a diventare il simbolo dell'estate 2012 insieme agli ormai noti braccialetti Cruciani. Ma cos'è Ops!Love? Questo bracciale in resina anallergica con un grande pendente a forma di cuore e una medaglietta più piccola d'acciaio altro non è che una reinterpretazionione fatta con il sorriso sulle labbra di una nota icona di gioielleria. I bracciali ops con la loro incisione "lovely designed in Italy" sembrano quasi imitare o forse scimmiottare il più noto bracciale chiusura a T con cuore XL della serie Please Return to Tiffany & Co., dandocene una sorta di reinterpretazionione in chiave più giocosa e rigorosamente low cost. Insomma questi bracciali ops nel loro stile spassoso sembrano voler essere ad un passo dal magico mondo di tiffany e dall'oggetto del desiderio di tantissime donne. Certo non saranno preziosi ma sicuramente sono un accessorio colorato e più accessibile. Li possiamo infatti trovare in ben 27 tonalità differenti e al prezzo di 36 euro.  Sono state inoltre prodotte anche collane e orecchini sempre in stile tiffany. Che da dire che Il marchio Ops in 10 anni è riuscito ad ottenere un enorme successo fino ad essere presente in ormai circa 800 punti vendita autorizzati. Possiamo trovare questi bracciali sia nelle gioiellerie che nei negozi di abbigliamento. E voi siete stati contaggiati dalla Ops mania? Raccontateci la vostra. Nel mentre noi ci siamo divertiti a mixare il "gioco" con l'originale. ;) Che ne pensate?
Per altri articoli sulle tendenze moda cliccate QUI.

Commenti

  1. Sono molto carini!!!

    un bacio cara!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  2. Non sono stata contagiata e, a dire la verità, non mi piace neanche il bracciale di Tiffany. Preferisco altri articoli del brand :)

    RispondiElimina
  3. Beh il mondo fortunatamente è bello perchè è vario, ognuno ha i suoi gusti, se no sai che noia. ;) Grazie ad entrambe per la visita; tornate a trovarci. :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le foto che hai inserito, interessanto il tuo post!! Adoro sia cruciani che tiffany che ops!
    un bacio, Federica
    se ti va passa a vedere il mio nuovo outfit
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...adorabili questi braccialetti...soprattutto nel colore tiffany!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento