• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

Il mood del momento è la reinterpretazione di un'icona di gioielleria-Braccialetti Ops!Love Objects ad un passo da Tiffany



I bracciali Ops in poco tempo sono diventati un vero must fino a diventare il simbolo dell'estate 2012 insieme agli ormai noti braccialetti Cruciani. Ma cos'è Ops!Love? Questo bracciale in resina anallergica con un grande pendente a forma di cuore e una medaglietta più piccola d'acciaio altro non è che una reinterpretazionione fatta con il sorriso sulle labbra di una nota icona di gioielleria. I bracciali ops con la loro incisione "lovely designed in Italy" sembrano quasi imitare o forse scimmiottare il più noto bracciale chiusura a T con cuore XL della serie Please Return to Tiffany & Co., dandocene una sorta di reinterpretazionione in chiave più giocosa e rigorosamente low cost. Insomma questi bracciali ops nel loro stile spassoso sembrano voler essere ad un passo dal magico mondo di tiffany e dall'oggetto del desiderio di tantissime donne. Certo non saranno preziosi ma sicuramente sono un accessorio colorato e più accessibile. Li possiamo infatti trovare in ben 27 tonalità differenti e al prezzo di 36 euro.  Sono state inoltre prodotte anche collane e orecchini sempre in stile tiffany. Che da dire che Il marchio Ops in 10 anni è riuscito ad ottenere un enorme successo fino ad essere presente in ormai circa 800 punti vendita autorizzati. Possiamo trovare questi bracciali sia nelle gioiellerie che nei negozi di abbigliamento. E voi siete stati contaggiati dalla Ops mania? Raccontateci la vostra. Nel mentre noi ci siamo divertiti a mixare il "gioco" con l'originale. ;) Che ne pensate?
Per altri articoli sulle tendenze moda cliccate QUI.

Commenti

  1. Sono molto carini!!!

    un bacio cara!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  2. Non sono stata contagiata e, a dire la verità, non mi piace neanche il bracciale di Tiffany. Preferisco altri articoli del brand :)

    RispondiElimina
  3. Beh il mondo fortunatamente è bello perchè è vario, ognuno ha i suoi gusti, se no sai che noia. ;) Grazie ad entrambe per la visita; tornate a trovarci. :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le foto che hai inserito, interessanto il tuo post!! Adoro sia cruciani che tiffany che ops!
    un bacio, Federica
    se ti va passa a vedere il mio nuovo outfit
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...adorabili questi braccialetti...soprattutto nel colore tiffany!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento