Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote
- Ottieni link
- Altre app
Un altro consiglio? nella parte superiore delle labbra, nel centro, una punta di illuminante e saranno labbra bellissime!
RispondiEliminaBel consiglio, grazie per essere passata e per aver contribuito...:)
RispondiEliminavolendo si può dare più volume al labbro inferiore applicando sotto di esso al centro una punta di colore marrone freddo neutro sfumato leggermente. Dona dimensione. ^_^
RispondiEliminaGrazie per il contributo Stefy, ottimo consiglio, vedo che siete molto preparate...;)
RispondiEliminaAzzecatissimo anche per me questo consiglio..
RispondiEliminai tuoi post si fanno di giorno in giorno sempre più interessanti :) ti seguo!!!!!! visita anche tu il mio blog se ti va..
baciiiii
Io sotto il labbro inferiore, ai lati, traccio una sottilissima linea di correttore in inverno o illuminante in estate, mentre al centro uso il marrone come diceva Stefy. Inoltre una linea sottilissima di illuminate per sottolineare al centro l'arco di cupido, ma... attenzione ai baffetti ;)
RispondiElimina