Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne
- Ottieni link
- Altre app
Un altro consiglio? nella parte superiore delle labbra, nel centro, una punta di illuminante e saranno labbra bellissime!
RispondiEliminaBel consiglio, grazie per essere passata e per aver contribuito...:)
RispondiEliminavolendo si può dare più volume al labbro inferiore applicando sotto di esso al centro una punta di colore marrone freddo neutro sfumato leggermente. Dona dimensione. ^_^
RispondiEliminaGrazie per il contributo Stefy, ottimo consiglio, vedo che siete molto preparate...;)
RispondiEliminaAzzecatissimo anche per me questo consiglio..
RispondiEliminai tuoi post si fanno di giorno in giorno sempre più interessanti :) ti seguo!!!!!! visita anche tu il mio blog se ti va..
baciiiii
Io sotto il labbro inferiore, ai lati, traccio una sottilissima linea di correttore in inverno o illuminante in estate, mentre al centro uso il marrone come diceva Stefy. Inoltre una linea sottilissima di illuminate per sottolineare al centro l'arco di cupido, ma... attenzione ai baffetti ;)
RispondiElimina