• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Astuzie da make-up artist: Come rendere una bocca sottile più carnosa

Consigli di bellezza

Oggi continuiamo la nostra rubrica sulle astuzie da make up artist per mimetizzare i piccoli grandi difetti del nostro viso. Vi ho già parlato di come mimetizzare grazie all'ausilio dei cosmetici un naso importante, oggi parliamo di come valorizzare una bocca sottile grazie all'ausilio di un rossetto vivace e di un gloss.

  1. Per iniziare daremo volume alle labbra grazie all'aiuto di un gloss volumizzante, dopo qualche minuto applicheremo il rossetto.
  2. Il rossetto andrà scelto con una formulazione cremosa o lucida perchè ingrandirà le labbra maggiormente rispetto ad una formulazione mat. Va steso con un pennello senza fuoriscire dai contorni della bocca.
  3. Andrà poi utilizzata una matita dello stesso colore del rossetto solo sul labbro superiore. Il tratto della matita va sfumato nel rossetto. Questo dovrebbe essere sufficiente a dare più corpo alle labbra senza necessità di contornare tutta la bocca.
  4. Andremo poi ad aggiungere un tratto di gloss tra labbro superiore e inferiore per far sembrare più piena la bocca.
Piccola curiosità: Anche Kate Hudson usa rossetto e gloss per ottenere una bocca più carnosa.

Se vi è piaciuto questo post vi invito a dire la vostra commentando in basso all'articolo. Se non siete ancora follower di idee beauty, sosteneteci iscrivendovi al blog e su Fb. Sempre nuove notizie, nuovi consigli di bellezza e nuovi aggiornamenti ogni giorno.

Scopri altre astuzie da make up artist QUI .

Commenti

  1. Un altro consiglio? nella parte superiore delle labbra, nel centro, una punta di illuminante e saranno labbra bellissime!

    RispondiElimina
  2. Bel consiglio, grazie per essere passata e per aver contribuito...:)

    RispondiElimina
  3. volendo si può dare più volume al labbro inferiore applicando sotto di esso al centro una punta di colore marrone freddo neutro sfumato leggermente. Dona dimensione. ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie per il contributo Stefy, ottimo consiglio, vedo che siete molto preparate...;)

    RispondiElimina
  5. Azzecatissimo anche per me questo consiglio..
    i tuoi post si fanno di giorno in giorno sempre più interessanti :) ti seguo!!!!!! visita anche tu il mio blog se ti va..

    baciiiii

    RispondiElimina
  6. Io sotto il labbro inferiore, ai lati, traccio una sottilissima linea di correttore in inverno o illuminante in estate, mentre al centro uso il marrone come diceva Stefy. Inoltre una linea sottilissima di illuminate per sottolineare al centro l'arco di cupido, ma... attenzione ai baffetti ;)

    RispondiElimina

Posta un commento