• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Astuzie da make up artist: Mimetizzare e nascondere un naso grande

Consigli di bellezza

Può capitare che alcuni tratti del nostro viso si presentino più marcati di altri conferendo al viso un aspetto che non ci soddisffa a pieno. Il mio consiglio è di smettere di preoccuparsi di alcune caratteristiche più vistose del nostro viso e cercare anzi di apprezzare maggiormente questi tratti del nostro viso, perchè sono quelli che rendono unico un volto rispetto ad un altro. Se questi lineamenti ci preoccupano fino a crearcene un problema, oggi vi do qualche dritta su come usare il trucco per renderli meno evidenti.
Vediamo oggi come mimetizzare un naso piuttosto importante, con il solo uso dei cosmetici e avvalendoci di un gioco di luci e ombre per dissimulare quello che di noi ci piace di meno.

  1. Innanzitutto utilizzeremo una base trucco impeccabile, con uno strato uniforme di fondotinta in crema.
  2. Sulla parte centrale del naso andremo ad applicare un illuminatore, facendo attenzione a non stenderlo attorno ai lati del naso. Utilizzeremo un illuminatore liquido in crema o in polvere.
  3. Ai lati del naso invece andremo ad applicare un pò di terra con un pennello a setole morbide e senza eccessi. L'effetto deve essere molto delicato, il necessario per creare un leggero effetto "rimpicciolimento" al naso.
  4. Se l'effetto ottenuto ci sembra troppo evidente, nulla è perduto! Basterà attenuare il colore con un pò di cipria traslucida.
Piccola curiosità: Anche l'attrice Beyoncé ha un naso piuttosto importante, grazie al trucco però riesce a camuffarlo rendendolo più delicato tramite l'uso di ombreggiature.

Spero che abbiate trovato utile questo articolo e che questi consigli di bellezza possano servirvi nel quotidiano.. Se vi piace leggere questo blog non dimenticate di lasciare i vostri commenti, iscrivervi e di seguirci anche su facebook, dove troverete molti aggiornamenti e novità.





Commenti