• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Astuzie da make up artist: Mimetizzare e nascondere un naso grande

Consigli di bellezza

Può capitare che alcuni tratti del nostro viso si presentino più marcati di altri conferendo al viso un aspetto che non ci soddisffa a pieno. Il mio consiglio è di smettere di preoccuparsi di alcune caratteristiche più vistose del nostro viso e cercare anzi di apprezzare maggiormente questi tratti del nostro viso, perchè sono quelli che rendono unico un volto rispetto ad un altro. Se questi lineamenti ci preoccupano fino a crearcene un problema, oggi vi do qualche dritta su come usare il trucco per renderli meno evidenti.
Vediamo oggi come mimetizzare un naso piuttosto importante, con il solo uso dei cosmetici e avvalendoci di un gioco di luci e ombre per dissimulare quello che di noi ci piace di meno.

  1. Innanzitutto utilizzeremo una base trucco impeccabile, con uno strato uniforme di fondotinta in crema.
  2. Sulla parte centrale del naso andremo ad applicare un illuminatore, facendo attenzione a non stenderlo attorno ai lati del naso. Utilizzeremo un illuminatore liquido in crema o in polvere.
  3. Ai lati del naso invece andremo ad applicare un pò di terra con un pennello a setole morbide e senza eccessi. L'effetto deve essere molto delicato, il necessario per creare un leggero effetto "rimpicciolimento" al naso.
  4. Se l'effetto ottenuto ci sembra troppo evidente, nulla è perduto! Basterà attenuare il colore con un pò di cipria traslucida.
Piccola curiosità: Anche l'attrice Beyoncé ha un naso piuttosto importante, grazie al trucco però riesce a camuffarlo rendendolo più delicato tramite l'uso di ombreggiature.

Spero che abbiate trovato utile questo articolo e che questi consigli di bellezza possano servirvi nel quotidiano.. Se vi piace leggere questo blog non dimenticate di lasciare i vostri commenti, iscrivervi e di seguirci anche su facebook, dove troverete molti aggiornamenti e novità.





Commenti