• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Creazioni con hama beads pyssla

Come sapete da un po' di tempo impazza la mania degli hama beads, qualche giorno fa ho fatto un articolo in cui ve ne ho parlato http://ideebeauty.blogspot.com/2011/04/hama-beads-revolution.html.
Vi avevo anche promesso che avrei fatto un video con delle creazioni. Ecco quindi come vi avevo detto alcune mie creazioni che potrete vedere nel video in basso.
Ne approfitto anche per invitarvi nuovamente qualora vi piaccia leggere i miei articoli a seguirmi iscrivendovi al blog(tasto in alto a sinistra "segui" pubblicamente) e a seguirci anche su Facebook.
Da un paio di giorni ho inoltre inaugurato un Canale su YouTube che servirà come completamento del blog per rendere più agevole la comprensione di alcuni articoli perchè si sa che alcune cose è più facile e immediato spiegarle in video con il supporto di immagini. Vi lascio il link...Che dirvi vi aspetto anche lì...
Ecco il video degli hama beads:




Commenti

  1. Mi piacerebbe provare a fare qualcosa...sai dove li vendono oltre che all'ikea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre all' ikea potete trovare gli hama beads , pyssla , basi e accessori su ( Perlinedastirare.it)

      Elimina
    2. ciao.....vi volevo informare che potete trovare i pissla e hama beads anche sul sito (perlinedastirare.it)li troverete idee per fare i pyssla cliccando su un gufetto con sotto scritto tante idee, basi ,altri accessori per lavorare i vostri pyssla , ma non è tutto vi spiegherà anche cosa sono le photo pearls ....come ben vedete sono ben informata sui pyssla e hama beads infatti ne faccio una 60ntina al giorno....se volete che io faccia un pyssla per voi o per maggiori informazioni al numero: 3331811734 .....vi volevo anche informare che mi troverete ai mercatini di Pizzo 1 di settembre e al mercatino di nalale di Mileto il 20 ,21, 22 di Dicembre dove faranno un saggio di danza, il trucca bimbi , una grigliata e molte altre sorprese un bacio a tutti voi ... ; )

      Elimina
  2. Ciao, in primo luogo grazie per esserti iscritta al mio blog. Oltre che all'ikea se vivi in una città abbastanza grande so per certo che si possono trovare nei negozi, magati quelli tipo fai da te, hobbystica etc...Altrimenti li vendono anche su internet, in particolare li ho visti su ebay. Comunque ti consiglio il barattolo dell'ikea, costa circa 5 euro e ci sono davvero tanti pezzi all'interno. Spero di averti aiutata. Un bacio e torna presto a trovarmi.

    RispondiElimina
  3. se non scrivevi questo post non sapevo nemmeno che esistevano.....ah!...ah!...

    RispondiElimina
  4. Ahah...in rete se ne parla tanto...Vabbè dai allora vuol dire che ho fatto una cosa buona..:-)

    RispondiElimina
  5. ciao io li faccio... ma mi servirebbe fare dei portachiavi del milan, tu sai dove posso prendere spunto?
    grazie

    RispondiElimina
  6. anche io faccio queste creazioni, ma in particolare mi dedico ai videogames, se ti interessa la pagina si chiama Ceril's creation, la trovi su facebook ciao! :D

    RispondiElimina

Posta un commento