• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Creazioni con hama beads pyssla

Come sapete da un po' di tempo impazza la mania degli hama beads, qualche giorno fa ho fatto un articolo in cui ve ne ho parlato http://ideebeauty.blogspot.com/2011/04/hama-beads-revolution.html.
Vi avevo anche promesso che avrei fatto un video con delle creazioni. Ecco quindi come vi avevo detto alcune mie creazioni che potrete vedere nel video in basso.
Ne approfitto anche per invitarvi nuovamente qualora vi piaccia leggere i miei articoli a seguirmi iscrivendovi al blog(tasto in alto a sinistra "segui" pubblicamente) e a seguirci anche su Facebook.
Da un paio di giorni ho inoltre inaugurato un Canale su YouTube che servirà come completamento del blog per rendere più agevole la comprensione di alcuni articoli perchè si sa che alcune cose è più facile e immediato spiegarle in video con il supporto di immagini. Vi lascio il link...Che dirvi vi aspetto anche lì...
Ecco il video degli hama beads:




Commenti

  1. Mi piacerebbe provare a fare qualcosa...sai dove li vendono oltre che all'ikea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre all' ikea potete trovare gli hama beads , pyssla , basi e accessori su ( Perlinedastirare.it)

      Elimina
    2. ciao.....vi volevo informare che potete trovare i pissla e hama beads anche sul sito (perlinedastirare.it)li troverete idee per fare i pyssla cliccando su un gufetto con sotto scritto tante idee, basi ,altri accessori per lavorare i vostri pyssla , ma non è tutto vi spiegherà anche cosa sono le photo pearls ....come ben vedete sono ben informata sui pyssla e hama beads infatti ne faccio una 60ntina al giorno....se volete che io faccia un pyssla per voi o per maggiori informazioni al numero: 3331811734 .....vi volevo anche informare che mi troverete ai mercatini di Pizzo 1 di settembre e al mercatino di nalale di Mileto il 20 ,21, 22 di Dicembre dove faranno un saggio di danza, il trucca bimbi , una grigliata e molte altre sorprese un bacio a tutti voi ... ; )

      Elimina
  2. Ciao, in primo luogo grazie per esserti iscritta al mio blog. Oltre che all'ikea se vivi in una città abbastanza grande so per certo che si possono trovare nei negozi, magati quelli tipo fai da te, hobbystica etc...Altrimenti li vendono anche su internet, in particolare li ho visti su ebay. Comunque ti consiglio il barattolo dell'ikea, costa circa 5 euro e ci sono davvero tanti pezzi all'interno. Spero di averti aiutata. Un bacio e torna presto a trovarmi.

    RispondiElimina
  3. se non scrivevi questo post non sapevo nemmeno che esistevano.....ah!...ah!...

    RispondiElimina
  4. Ahah...in rete se ne parla tanto...Vabbè dai allora vuol dire che ho fatto una cosa buona..:-)

    RispondiElimina
  5. ciao io li faccio... ma mi servirebbe fare dei portachiavi del milan, tu sai dove posso prendere spunto?
    grazie

    RispondiElimina
  6. anche io faccio queste creazioni, ma in particolare mi dedico ai videogames, se ti interessa la pagina si chiama Ceril's creation, la trovi su facebook ciao! :D

    RispondiElimina

Posta un commento