• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Creazioni con hama beads pyssla

Come sapete da un po' di tempo impazza la mania degli hama beads, qualche giorno fa ho fatto un articolo in cui ve ne ho parlato http://ideebeauty.blogspot.com/2011/04/hama-beads-revolution.html.
Vi avevo anche promesso che avrei fatto un video con delle creazioni. Ecco quindi come vi avevo detto alcune mie creazioni che potrete vedere nel video in basso.
Ne approfitto anche per invitarvi nuovamente qualora vi piaccia leggere i miei articoli a seguirmi iscrivendovi al blog(tasto in alto a sinistra "segui" pubblicamente) e a seguirci anche su Facebook.
Da un paio di giorni ho inoltre inaugurato un Canale su YouTube che servirà come completamento del blog per rendere più agevole la comprensione di alcuni articoli perchè si sa che alcune cose è più facile e immediato spiegarle in video con il supporto di immagini. Vi lascio il link...Che dirvi vi aspetto anche lì...
Ecco il video degli hama beads:




Commenti

  1. Mi piacerebbe provare a fare qualcosa...sai dove li vendono oltre che all'ikea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre all' ikea potete trovare gli hama beads , pyssla , basi e accessori su ( Perlinedastirare.it)

      Elimina
    2. ciao.....vi volevo informare che potete trovare i pissla e hama beads anche sul sito (perlinedastirare.it)li troverete idee per fare i pyssla cliccando su un gufetto con sotto scritto tante idee, basi ,altri accessori per lavorare i vostri pyssla , ma non è tutto vi spiegherà anche cosa sono le photo pearls ....come ben vedete sono ben informata sui pyssla e hama beads infatti ne faccio una 60ntina al giorno....se volete che io faccia un pyssla per voi o per maggiori informazioni al numero: 3331811734 .....vi volevo anche informare che mi troverete ai mercatini di Pizzo 1 di settembre e al mercatino di nalale di Mileto il 20 ,21, 22 di Dicembre dove faranno un saggio di danza, il trucca bimbi , una grigliata e molte altre sorprese un bacio a tutti voi ... ; )

      Elimina
  2. Ciao, in primo luogo grazie per esserti iscritta al mio blog. Oltre che all'ikea se vivi in una città abbastanza grande so per certo che si possono trovare nei negozi, magati quelli tipo fai da te, hobbystica etc...Altrimenti li vendono anche su internet, in particolare li ho visti su ebay. Comunque ti consiglio il barattolo dell'ikea, costa circa 5 euro e ci sono davvero tanti pezzi all'interno. Spero di averti aiutata. Un bacio e torna presto a trovarmi.

    RispondiElimina
  3. se non scrivevi questo post non sapevo nemmeno che esistevano.....ah!...ah!...

    RispondiElimina
  4. Ahah...in rete se ne parla tanto...Vabbè dai allora vuol dire che ho fatto una cosa buona..:-)

    RispondiElimina
  5. ciao io li faccio... ma mi servirebbe fare dei portachiavi del milan, tu sai dove posso prendere spunto?
    grazie

    RispondiElimina
  6. anche io faccio queste creazioni, ma in particolare mi dedico ai videogames, se ti interessa la pagina si chiama Ceril's creation, la trovi su facebook ciao! :D

    RispondiElimina

Posta un commento