• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

Astuzie da make-up artist


Consigli di bellezza

Può capitare che non ci piacciano alcune caratteristiche del nostro viso, un naso troppo grosso, un doppio mento, la fronte troppo alta. Piuttosto che stare continuamente a preoccuparcene, pensiamo a qualche piccolo segreto per renderle meno evidenti. Come possiamo riuscirci? Grazie ad un make-up che valorizza i lineamenti e punta l'attenzione sui tratti migliori, smorzando i segni più marcati. I make-up artist usano questi trucchi per far apparire le modelle perfette, quando in realtà come tutti quanti non lo sono perchè in realtà perfetto non lo è nessuno. Ognuna di noi nasconde tante piccole imperfezioni, che però possono attirare, possono rappresentare una particolarità in mezzo a tante altre. Ecco allora alcune astuzie da make-up artist:

  1. Impariamo ad usare piccole quantità di trucco per uniformare i lineamenti e poi a sfumare il tutto, abbasso l'effetto maschera per coprire eventuali imperfezioni cutanee, questo modo non del tutto ortodosso di truccarsi tende solo ad enfatizzarle di più e a trasmettere un aspetto poco naturale.
  2. Ricordare sempre che sfumare più tonalità di colore per ottenere l'effetto desiderato può andar bene però ricordiamo che alla luce del giorno tali tonalità sono più visibili quindi bisogna evitare l'effetto "zebra".
  3. Per la sera il make-up va applicato sotto la luce artificiale e in maniera più marcata, altrimenti si avrà un effetto troppo leggero e quindi inefficace.
Scopri altre astuzie da make up artist QUI.

Commenti

  1. Questi suggerimenti per essere belle sono così leali e non crudi come li definiscono la gente d'oggi...ve lo dice un'esperta ufficiale di trucco...io.
    Continuate a scrivere consigli leali e credo che tutti si uniranno a voi...
    A PROPOSITO BUONA PASQUA...

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma ci tengo comunque a ringraziarti per i complimenti. Dietro questi articoli c'è passione e impegno ed è proprio questo il nostro scopo,quello di arrivare veramente a chi ci legge essendo più onesti possibili. Se passi di nuovo da qui presentati e torna a commentarci e seguirci. Buona pasqua..quella 2011...Un bacio da Idee Beauty:-)

    RispondiElimina

Posta un commento