• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Astuzie da make-up artist


Consigli di bellezza

Può capitare che non ci piacciano alcune caratteristiche del nostro viso, un naso troppo grosso, un doppio mento, la fronte troppo alta. Piuttosto che stare continuamente a preoccuparcene, pensiamo a qualche piccolo segreto per renderle meno evidenti. Come possiamo riuscirci? Grazie ad un make-up che valorizza i lineamenti e punta l'attenzione sui tratti migliori, smorzando i segni più marcati. I make-up artist usano questi trucchi per far apparire le modelle perfette, quando in realtà come tutti quanti non lo sono perchè in realtà perfetto non lo è nessuno. Ognuna di noi nasconde tante piccole imperfezioni, che però possono attirare, possono rappresentare una particolarità in mezzo a tante altre. Ecco allora alcune astuzie da make-up artist:

  1. Impariamo ad usare piccole quantità di trucco per uniformare i lineamenti e poi a sfumare il tutto, abbasso l'effetto maschera per coprire eventuali imperfezioni cutanee, questo modo non del tutto ortodosso di truccarsi tende solo ad enfatizzarle di più e a trasmettere un aspetto poco naturale.
  2. Ricordare sempre che sfumare più tonalità di colore per ottenere l'effetto desiderato può andar bene però ricordiamo che alla luce del giorno tali tonalità sono più visibili quindi bisogna evitare l'effetto "zebra".
  3. Per la sera il make-up va applicato sotto la luce artificiale e in maniera più marcata, altrimenti si avrà un effetto troppo leggero e quindi inefficace.
Scopri altre astuzie da make up artist QUI.

Commenti

  1. Questi suggerimenti per essere belle sono così leali e non crudi come li definiscono la gente d'oggi...ve lo dice un'esperta ufficiale di trucco...io.
    Continuate a scrivere consigli leali e credo che tutti si uniranno a voi...
    A PROPOSITO BUONA PASQUA...

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma ci tengo comunque a ringraziarti per i complimenti. Dietro questi articoli c'è passione e impegno ed è proprio questo il nostro scopo,quello di arrivare veramente a chi ci legge essendo più onesti possibili. Se passi di nuovo da qui presentati e torna a commentarci e seguirci. Buona pasqua..quella 2011...Un bacio da Idee Beauty:-)

    RispondiElimina

Posta un commento