• In evidenza •

AMIKA: LINEA CAPELLI IN ESCLUSIVA PER SEPHORA

AMIKA: DIRETTAMENTE IN ANTEPRIMA AL COSMOPROF, ORA IN ESCLUSIVA PER SEPHORA

"AMIKA" dall'Anteprima al Cosmoprof, all'arrivo in Italia, in ESCLUSIVA da Sephora. Unione ribelle di creatività e savoir-faire, amika nasce a Brooklyn nel 2007. Ispirandosi all’energia esuberante della città, l’azienda ha testato i suoi prodotti sulle passerelle e sui set fotografici delle riviste di moda. L’obiettivo è dare vita a una gamma di prodotti tanto belli quanto efficaci, adatti alle esigenze del momento e apprezzati sia dai professionisti che dal grande pubblico. I prodotti amika sono come i buoni amici – sinceri, sempre disponibili e sempre di ottima compagnia. Adoriamo il “super-frutto” l’olivello spinoso, infatti lo abbiamo incluso in tutti i nostri prodotti. L’olivello spinoso contiene oltre 190 nutrienti biologici attivi, tra i quali vitamina E, vitamina A in quantità 3 volte superiore rispetto alle carote, vitamina C in concentrazione 15 volte maggiore delle arance e i rarissim…

Collezione ZARA: abbigliamento primavera estate 2018


La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.Ancora una volta il celebre brand spagnolo del gruppo Inditex non si lascia sfuggire le tendenze più cool e i capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate 2018.  Cominciando a sfogliare il nuovo catalogo primaverile ci imbattiamo subito nei capispalla, nel classico cappotto lungo a quadri e nel chiodo in pelle, due capi che si abbinano praticamente con tutto, anche se tra i protagonisti delle mezze stagione, come sempre, c’è anche il trench.

Sotto il cappotto, la donna Zara questa primavera indosserà dei lunghi abiti floreali dai tessuti molto leggeri e vestiti più casual di varie lunghezze e tessuti, ideali per il tempo libero, capi non troppo impegnativi che si prestano per tantissimi abbinamenti.


Completano la collezione le t-shirt irriverenti, i pantaloni formali con bande larghe laterali che fanno molto “fit” e le culotte, un capo must che da qualche anno indossiamo in ogni stagione. Non perdetevi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Zara.

Parliamo infine dei 3 accessori "TOP" del mondo Zara. Borse, scarpe, bijoux e costumi da bagno, tutto per adornare e far risaltare la naturale bellezza di ogni donna, di tutte le età.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti