• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Collezione ZARA: abbigliamento primavera estate 2018


La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.Ancora una volta il celebre brand spagnolo del gruppo Inditex non si lascia sfuggire le tendenze più cool e i capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate 2018.  Cominciando a sfogliare il nuovo catalogo primaverile ci imbattiamo subito nei capispalla, nel classico cappotto lungo a quadri e nel chiodo in pelle, due capi che si abbinano praticamente con tutto, anche se tra i protagonisti delle mezze stagione, come sempre, c’è anche il trench.

Sotto il cappotto, la donna Zara questa primavera indosserà dei lunghi abiti floreali dai tessuti molto leggeri e vestiti più casual di varie lunghezze e tessuti, ideali per il tempo libero, capi non troppo impegnativi che si prestano per tantissimi abbinamenti.


Completano la collezione le t-shirt irriverenti, i pantaloni formali con bande larghe laterali che fanno molto “fit” e le culotte, un capo must che da qualche anno indossiamo in ogni stagione. Non perdetevi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Zara.

Parliamo infine dei 3 accessori "TOP" del mondo Zara. Borse, scarpe, bijoux e costumi da bagno, tutto per adornare e far risaltare la naturale bellezza di ogni donna, di tutte le età.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti