• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Collezione ZARA: abbigliamento primavera estate 2018


La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.Ancora una volta il celebre brand spagnolo del gruppo Inditex non si lascia sfuggire le tendenze più cool e i capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate 2018.  Cominciando a sfogliare il nuovo catalogo primaverile ci imbattiamo subito nei capispalla, nel classico cappotto lungo a quadri e nel chiodo in pelle, due capi che si abbinano praticamente con tutto, anche se tra i protagonisti delle mezze stagione, come sempre, c’è anche il trench.

Sotto il cappotto, la donna Zara questa primavera indosserà dei lunghi abiti floreali dai tessuti molto leggeri e vestiti più casual di varie lunghezze e tessuti, ideali per il tempo libero, capi non troppo impegnativi che si prestano per tantissimi abbinamenti.


Completano la collezione le t-shirt irriverenti, i pantaloni formali con bande larghe laterali che fanno molto “fit” e le culotte, un capo must che da qualche anno indossiamo in ogni stagione. Non perdetevi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Zara.

Parliamo infine dei 3 accessori "TOP" del mondo Zara. Borse, scarpe, bijoux e costumi da bagno, tutto per adornare e far risaltare la naturale bellezza di ogni donna, di tutte le età.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti