• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Collezione ZARA: abbigliamento primavera estate 2018


La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.Ancora una volta il celebre brand spagnolo del gruppo Inditex non si lascia sfuggire le tendenze più cool e i capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate 2018.  Cominciando a sfogliare il nuovo catalogo primaverile ci imbattiamo subito nei capispalla, nel classico cappotto lungo a quadri e nel chiodo in pelle, due capi che si abbinano praticamente con tutto, anche se tra i protagonisti delle mezze stagione, come sempre, c’è anche il trench.

Sotto il cappotto, la donna Zara questa primavera indosserà dei lunghi abiti floreali dai tessuti molto leggeri e vestiti più casual di varie lunghezze e tessuti, ideali per il tempo libero, capi non troppo impegnativi che si prestano per tantissimi abbinamenti.


Completano la collezione le t-shirt irriverenti, i pantaloni formali con bande larghe laterali che fanno molto “fit” e le culotte, un capo must che da qualche anno indossiamo in ogni stagione. Non perdetevi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Zara.

Parliamo infine dei 3 accessori "TOP" del mondo Zara. Borse, scarpe, bijoux e costumi da bagno, tutto per adornare e far risaltare la naturale bellezza di ogni donna, di tutte le età.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti