• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VIOLA

Sesto colore del nostro arcobaleno, il VIOLA. Questo colore rappresenta l'eleganza e il lusso, oltre ad essere considerata una sfumatura regale. In onore di questo colore abbiamo deciso di mostrare 3 prodotti di lusso, molto particolari ed esclusivi. Scopriamo insieme le 3 proposte!

ARMANI PRIVE'  265,00euro
Un tributo agli accordi mitici della profumeria. Una seconda pelle carica di sensualità. Affascinato dalla bellezza grezza del profumo cuoiato, Giorgio Armani decide di convogliarlo in una fragranza unica.
Per mitigare e limare la potenza immediata di questo particolare accordo, Giorgio Armani lo reinterpreta aggiungendo accenti di benzoino e una violetta cipriata. Il risultato è un elisir elegante ed equilibrato che regala a chi lo indossa un tepore rassicurante. "L'idea di base di Cuir Améthyste è semplice: si tratta di un tributo al cuoio, una seconda pelle estremamente affascinante e sensuale". Giorgio Armani.
LA PRAIRIE 470,00euro
Un trattamento distensivo feno…

Tagli capelli 2018: le tendenze top

Le ultime tendenze 2018 sui tagli di capelli svelano che sarà una stagione ricca di grandi sorprese. Abbiamo selezionato per voi i migliori styling per rinnovare il look ed essere sempre al passo con i tempi. 

Taglio corto scalatissimo 
Il "must" della stagione invernale è il taglio corto, anzi cortissimo, che si conferma nuovamente a distanza di un anno. Il grande ritorno del cosiddetto “Bob”, predilige però adesso una nuova caratteristica: questo deve essere super scalato e frizzante, sia in presenza di capelli lisci che ricci. Oltre ad essere piuttosto versatile, il taglio xxs ha un altro punto a favore ed è la facilità con cui possiamo pettinarlo. 
Pinterest Alice Cerea

Taglio medio con riga in mezzo 
Veniamo ora alle nuove tendenze 2018 per i tagli di capelli dalle medie lunghezze. Anche in questo caso, la parola d’ordine è una soltanto: scalare! Dimenticate tuttavia la frangetta che lascia ora il posto alla riga centrale, decisamente più pratica e genuina. Sostanzialmente, vi stiamo parlando del capelli in stile hippie che hanno caratterizzato gli anni'70: assolutamente da provare per un look glamour dal tocco vintage. 

Taglio lungo e ondulato 
Invece, per le amanti delle chiome lunghe, la soluzione è optare per il “mai passato di moda” taglio ondulato lungo. Il consiglio è quello di lasciare la riga centrale, così da rendere le onde ancora più marcate. Questo taglio di capelli 2018 è molto di tendenza, soprattutto fra le sfilate in passerella. Promossa anche la variante “capello lungo con ciuffo laterale”, purché si abbandoni l'effetto “spaghetto” e si dia il giusto volume alla chioma.

Pinterest

Capelli: i colori di tendenza E per i colori? Approvate sopratutto le tonalità castane in tutte le loro sfumature: dal caramello al mogano. Sì anche al riflessi delicati che valorizzano il viso donando al look un tocco di luminosità.

Valentina Servino

Commenti

  1. Per me che porto i capelli lunghi e adoro le onde allora sto a posto!
    ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il lungo ondulato è sempre una garanzia. Grazie per essere passata. :)

      Elimina
  2. Io ho i capelli di media lunghezza ma ogni tanto do un bel taglio 😉

    RispondiElimina

Posta un commento