• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Tagli capelli 2018: le tendenze top

Le ultime tendenze 2018 sui tagli di capelli svelano che sarà una stagione ricca di grandi sorprese. Abbiamo selezionato per voi i migliori styling per rinnovare il look ed essere sempre al passo con i tempi. 

Taglio corto scalatissimo 
Il "must" della stagione invernale è il taglio corto, anzi cortissimo, che si conferma nuovamente a distanza di un anno. Il grande ritorno del cosiddetto “Bob”, predilige però adesso una nuova caratteristica: questo deve essere super scalato e frizzante, sia in presenza di capelli lisci che ricci. Oltre ad essere piuttosto versatile, il taglio xxs ha un altro punto a favore ed è la facilità con cui possiamo pettinarlo. 
Pinterest Alice Cerea

Taglio medio con riga in mezzo 
Veniamo ora alle nuove tendenze 2018 per i tagli di capelli dalle medie lunghezze. Anche in questo caso, la parola d’ordine è una soltanto: scalare! Dimenticate tuttavia la frangetta che lascia ora il posto alla riga centrale, decisamente più pratica e genuina. Sostanzialmente, vi stiamo parlando del capelli in stile hippie che hanno caratterizzato gli anni'70: assolutamente da provare per un look glamour dal tocco vintage. 

Taglio lungo e ondulato 
Invece, per le amanti delle chiome lunghe, la soluzione è optare per il “mai passato di moda” taglio ondulato lungo. Il consiglio è quello di lasciare la riga centrale, così da rendere le onde ancora più marcate. Questo taglio di capelli 2018 è molto di tendenza, soprattutto fra le sfilate in passerella. Promossa anche la variante “capello lungo con ciuffo laterale”, purché si abbandoni l'effetto “spaghetto” e si dia il giusto volume alla chioma.

Pinterest

Capelli: i colori di tendenza E per i colori? Approvate sopratutto le tonalità castane in tutte le loro sfumature: dal caramello al mogano. Sì anche al riflessi delicati che valorizzano il viso donando al look un tocco di luminosità.

Commenti

  1. Per me che porto i capelli lunghi e adoro le onde allora sto a posto!
    ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il lungo ondulato è sempre una garanzia. Grazie per essere passata. :)

      Elimina
  2. Io ho i capelli di media lunghezza ma ogni tanto do un bel taglio 😉

    RispondiElimina

Posta un commento