• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tagli capelli 2018: le tendenze top

Le ultime tendenze 2018 sui tagli di capelli svelano che sarà una stagione ricca di grandi sorprese. Abbiamo selezionato per voi i migliori styling per rinnovare il look ed essere sempre al passo con i tempi. 

Taglio corto scalatissimo 
Il "must" della stagione invernale è il taglio corto, anzi cortissimo, che si conferma nuovamente a distanza di un anno. Il grande ritorno del cosiddetto “Bob”, predilige però adesso una nuova caratteristica: questo deve essere super scalato e frizzante, sia in presenza di capelli lisci che ricci. Oltre ad essere piuttosto versatile, il taglio xxs ha un altro punto a favore ed è la facilità con cui possiamo pettinarlo. 
Pinterest Alice Cerea

Taglio medio con riga in mezzo 
Veniamo ora alle nuove tendenze 2018 per i tagli di capelli dalle medie lunghezze. Anche in questo caso, la parola d’ordine è una soltanto: scalare! Dimenticate tuttavia la frangetta che lascia ora il posto alla riga centrale, decisamente più pratica e genuina. Sostanzialmente, vi stiamo parlando del capelli in stile hippie che hanno caratterizzato gli anni'70: assolutamente da provare per un look glamour dal tocco vintage. 

Taglio lungo e ondulato 
Invece, per le amanti delle chiome lunghe, la soluzione è optare per il “mai passato di moda” taglio ondulato lungo. Il consiglio è quello di lasciare la riga centrale, così da rendere le onde ancora più marcate. Questo taglio di capelli 2018 è molto di tendenza, soprattutto fra le sfilate in passerella. Promossa anche la variante “capello lungo con ciuffo laterale”, purché si abbandoni l'effetto “spaghetto” e si dia il giusto volume alla chioma.

Pinterest

Capelli: i colori di tendenza E per i colori? Approvate sopratutto le tonalità castane in tutte le loro sfumature: dal caramello al mogano. Sì anche al riflessi delicati che valorizzano il viso donando al look un tocco di luminosità.

Valentina Servino

Commenti

  1. Per me che porto i capelli lunghi e adoro le onde allora sto a posto!
    ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il lungo ondulato è sempre una garanzia. Grazie per essere passata. :)

      Elimina
  2. Io ho i capelli di media lunghezza ma ogni tanto do un bel taglio 😉

    RispondiElimina

Posta un commento