• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Colore capelli 2018: le tendenze primavera estate

Avevamo già parlato delle ultime tendenze di moda per i tagli capelli, oggi scopriamo insieme quali sono tutte le novità più in voga come colore capelli per la primavera estate 2018 e quali le idee di hair styling da non farsi sfuggire. 

Trionfa la nuance Cream soda 
La tonalità di capelli più desiderata dell'anno sembra essere la Cream soda, che piove a Los Angeles e che è già indossata da top model e attrici come Elisabeth Moss, Elsa Hosk e Gigi Hadid. Si tratta di una miscela di colori molto caldi, dal castano al beige, che sfuma nel dorato. Una nuance piuttosto avvolgente che si adatta facilmente sia alle bionde che alle brune e che dona al viso uno straordinario effetto luminoso. 

Il biondo è sempre attuale 
Il biondo platino non passa mai di moda e sarà presente anche fra le tendenze colori capelli del 2018. Alle sfilate ha impazzato in tutte le sue gradazioni: dal biondo dorato chiarissimo al biondo scuro cioccolato. L'ideale sarebbe accostarlo ad un buon taglio di capelli, come l'attualissimo bob scalato. Basta vedere il nuovo look di Emma Stone per comprenderne la bellezza.


Tutte le sfumature di castano da provare 
Passiamo adesso al castano, protagonista indiscusso anche quest'anno. Le nuance più richieste sono il castano con sfumature ramate, sfoggiato ultimamente da Stacy Martin e, il castano con sfumature caramello, molto amato da Megan Fox. Predomina anche il nuovo hot chocolate, una tonalità molto intensa che può essere utilizzata da sola o in combinazione con riflessi, purché sempre caldi e vibranti. 

Confermato l'hair contouring L'hair contouring lo abbiamo visto nascere nel 2016 e lo troviamo ancora in voga fra le tendenze colori capelli del 2018. Il principio è sempre lo stesso: base naturale e contorni sfumati che mimetizzano le imperfezioni. Un perfetto gioco di luci ed ombre; ideale per rinvigorire un taglio di capelli un pò spento. Scopri anche le ultime tendenze tagli capelli QUI

Valentina Servino

Commenti