• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Colore capelli 2018: le tendenze primavera estate

Avevamo già parlato delle ultime tendenze di moda per i tagli capelli, oggi scopriamo insieme quali sono tutte le novità più in voga come colore capelli per la primavera estate 2018 e quali le idee di hair styling da non farsi sfuggire. 

Trionfa la nuance Cream soda 
La tonalità di capelli più desiderata dell'anno sembra essere la Cream soda, che piove a Los Angeles e che è già indossata da top model e attrici come Elisabeth Moss, Elsa Hosk e Gigi Hadid. Si tratta di una miscela di colori molto caldi, dal castano al beige, che sfuma nel dorato. Una nuance piuttosto avvolgente che si adatta facilmente sia alle bionde che alle brune e che dona al viso uno straordinario effetto luminoso. 

Il biondo è sempre attuale 
Il biondo platino non passa mai di moda e sarà presente anche fra le tendenze colori capelli del 2018. Alle sfilate ha impazzato in tutte le sue gradazioni: dal biondo dorato chiarissimo al biondo scuro cioccolato. L'ideale sarebbe accostarlo ad un buon taglio di capelli, come l'attualissimo bob scalato. Basta vedere il nuovo look di Emma Stone per comprenderne la bellezza.


Tutte le sfumature di castano da provare 
Passiamo adesso al castano, protagonista indiscusso anche quest'anno. Le nuance più richieste sono il castano con sfumature ramate, sfoggiato ultimamente da Stacy Martin e, il castano con sfumature caramello, molto amato da Megan Fox. Predomina anche il nuovo hot chocolate, una tonalità molto intensa che può essere utilizzata da sola o in combinazione con riflessi, purché sempre caldi e vibranti. 

Confermato l'hair contouring L'hair contouring lo abbiamo visto nascere nel 2016 e lo troviamo ancora in voga fra le tendenze colori capelli del 2018. Il principio è sempre lo stesso: base naturale e contorni sfumati che mimetizzano le imperfezioni. Un perfetto gioco di luci ed ombre; ideale per rinvigorire un taglio di capelli un pò spento. Scopri anche le ultime tendenze tagli capelli QUI

Valentina Servino

Commenti