• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

4°giorno MFW 2018/19 BLUMARINE, KRIZIA, CAVALLI e VERSACE

4° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19
APPUNTAMENTO CON LA MODA



BLUMARINE





Femminile, romantica ed eterea. Così la maison Blumarine immagina e vede nel futuro il suo prototipo di eleganza. Tonalità candide, quali il bianco, il rosa e pennellate di azzurro. Chiffon, tulle e jersey, sinuosi tessuti leggeri, corpi sfiorati da piume e cristalli. Chic e raffinata, avvolta da charmant sciarpe rosa o da lunghi cappotti.


KRIZIA




Si può essere super femminili anche in abiti comodi, oversize, avvolte da una sensualità velata. Per la prossima collezione autunno/inverno, Krizia reinventa i suoi stessi capi per reinterpretarli in chiave moderna e super attuale. Opere iconiche come i suoi cappotti e kimoni, diventano più ampi, da indossare con gonne dritte e pantaloni a palazzo o a vita alta. Tessuti metalizzati, lurex, fibre tecniche, seta e lana compongono l'anima della collezione. Nero, grigio e arancione sono i principali colori. Ideati per una donna casual dall'aspetto sempre ben curato.


ROBERTO CAVALLI



Paul Surridge per la collezione autunno-inverno 18-19 di Roberto Cavalli, accentua uno stile aggressivo ed estremamente lussuoso. Abiti in pizzo, gambe in mostra, slipdress con frange e piume che sottolineano il décolleté e pantaloni di pelle che si indossano super attillati, quasi fossero delle guaine. 
La donna di Cavalli seduce con mini dress animalier, boleri di volpe e lunghe pellicce. Sfilata incentrata per celebrare lo spirito sexy e avventuroso delle donne di oggi. Donna spregiudicatamente ammaliante e fiera di mostrare il suo corpo e il lusso che può permettersi. 


VERSACE


“I CLAN DI VERSACE SANNO BENE CHE AL GIORNO D’OGGI NULLA SI ACQUISISCE PER DIRITTO DI NASCITA, MA SI GUADAGNA RAGGIUNGENDO I PROPRI OBIETTIVI: È PER QUESTO CHE PER ME TUTTE LE DONNE SONO DELLE REGINE”.
Cit Donatella Versace

Una donna audace, forte, sicura di sè. Nessun compromesso possibile. Uno scontro culturale che genera uno scontro tra passato e presente, nuovo e vecchio, tacchi alti a spillo e comode ed impreziosite sneakers. Ancora una volta una linea decisamente fuori dal comune che rispecchia quel gusto borderline che da sempre caratterizza le collezioni di Donatella VersaceEmancipazione e la possibilità di essere "quello che vogliono essere senza limiti, tabù o cliché". Un vero clan di donne consapevoli di ciò che vogliono e della determinazione necessaria per ottenerlo. Kilt scozzesi arricchiti da lunghe frange, sulle maxi gonne a balze abbinate a bustier di pelle e t-shirt con logo stampato, sui minidress asimmetrici, l'iconico tartan in versione multicolor e stampe. 

Non dimenticate di scoprire le collezioni Max Mara, Fendi e Prada della 3°giornata della Fashion Week


Chiara Del Vecchio

Commenti