• In evidenza •

MAKEUP: "City Proof MakeUp Line" KIKO

  Mille impegni dalla mattina alla sera? Punta su un trucco occhi all’altezza della tua frenetica routine. Con KIKO MILANO hai tutto quello che ti serve per sentirti bene e affrontare al meglio ogni giornata.  Una selezione di bestseller:   base occhi, ombretti, matite, eyeliner, mascara e matita per sopracciglia. Formule water resistant e long lasting.  Tonalità multifinish, elevata scrivenza e rilascio colore intenso,  per un look urban completo e ad alte performance. NEUTRAL EYE BASE Base occhi neutralizzante e fissante.  La texture cremosa favorisce la stesura e il fissaggio dell'ombretto, prolungandone la durata nel tempo. La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il colore dell'ombretto.  Il finish è delicato e naturale per un trucco occhi professionale e senza imperfezioni. La formula garantisce una coprenza impercettibile e duratura.   Grazie al pratico tubo con punta oftalmica, il prodotto si dosa con estrema facilità. Il moderno pack

3°giorno MFW 2018/19 MAX MARA, FENDI, PRADA

3° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19
APPUNTAMENTO CON LA MODA






MAX MARA

Bentornati anni 80! Stampe animalier, ampi cappotti bordati di frange, gonne lunghissime, coat con paillettes e pantaloni slim in pelle. Cappotti sartoriali da indossare con ampie gonne rasoterra. Camicie in nappa abbinate a pantaloni slim. Ecco la donna Punk Chic vista e rivisitata da Max Mara. I colori principali della collezione tendono a colori naturali, cammello, tabacco, nero e rosa. Sfilata grintosa con un tocco romantico, dato dall'utilizzo del colore rosa impreziosito da dettagli in pelle e strass.




FENDI

Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi reinterpretano le uniformi in chiave romanticamente moderna. Cappotti doppiopetto in Principe di Galles glacè, felpe in pelliccia, pencil skirt con pieghe,abiti candidi e bluse smerlate. Tessuti prettamente maschili, vengono ingentiliti per creare opere d'arte per vere Donne. Ispirazione militare rendono delicata e contemporanea una collezione che esalta la maestria degli atelier della casa di moda romana. L'eleganza della Maison riflessa sul manto lucente delle pellicce, nei rigorosi colletti delle camicie e nella casta lunghezza di gonne dritte. Una donna austera, ambiziosa, fiera di mostrare chi è realmente. 




PRADA

Sicura di sè, coraggiosa, impavida del pensiero altrui. Ecco la donna descritta da Prada. Materiali super tecnici come il neoprene e il nylon, forme over size, colori fluo. Ecco i nuovi codici della femminilità moderna secondo questo marchio. Sottovesti che spuntano sotto a vestiti e cappotti, spacchi e scollature vertiginose, tacchi altissimi. Stravagante eleganza, colori vivaci per combattere il grigiore cittadino invernale. Definizione del colore, esaltato per donare luce alle donne.



Leggete delle collezioni di Gucci, Alberta Ferretti e Moschino della 2°giornata della Fashion Week

Chiara Del Vecchio

Commenti