• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

3°giorno MFW 2018/19 MAX MARA, FENDI, PRADA

3° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19
APPUNTAMENTO CON LA MODA






MAX MARA

Bentornati anni 80! Stampe animalier, ampi cappotti bordati di frange, gonne lunghissime, coat con paillettes e pantaloni slim in pelle. Cappotti sartoriali da indossare con ampie gonne rasoterra. Camicie in nappa abbinate a pantaloni slim. Ecco la donna Punk Chic vista e rivisitata da Max Mara. I colori principali della collezione tendono a colori naturali, cammello, tabacco, nero e rosa. Sfilata grintosa con un tocco romantico, dato dall'utilizzo del colore rosa impreziosito da dettagli in pelle e strass.




FENDI

Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi reinterpretano le uniformi in chiave romanticamente moderna. Cappotti doppiopetto in Principe di Galles glacè, felpe in pelliccia, pencil skirt con pieghe,abiti candidi e bluse smerlate. Tessuti prettamente maschili, vengono ingentiliti per creare opere d'arte per vere Donne. Ispirazione militare rendono delicata e contemporanea una collezione che esalta la maestria degli atelier della casa di moda romana. L'eleganza della Maison riflessa sul manto lucente delle pellicce, nei rigorosi colletti delle camicie e nella casta lunghezza di gonne dritte. Una donna austera, ambiziosa, fiera di mostrare chi è realmente. 




PRADA

Sicura di sè, coraggiosa, impavida del pensiero altrui. Ecco la donna descritta da Prada. Materiali super tecnici come il neoprene e il nylon, forme over size, colori fluo. Ecco i nuovi codici della femminilità moderna secondo questo marchio. Sottovesti che spuntano sotto a vestiti e cappotti, spacchi e scollature vertiginose, tacchi altissimi. Stravagante eleganza, colori vivaci per combattere il grigiore cittadino invernale. Definizione del colore, esaltato per donare luce alle donne.



Leggete delle collezioni di Gucci, Alberta Ferretti e Moschino della 2°giornata della Fashion Week

Chiara Del Vecchio

Commenti