• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

2°giorno MFW 2018/19 GUCCI, ALBERTA FERRETTI e MOSCHINO

2° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK 2018/19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


GUCCI F/W 2018-19

Gucci rappresenta il passato, il presente ed il futuro. Il designer Alessandro Michele non delude le aspettative, ma trasforma una semplice sfilata in un vero e proprio spettacolo. La sfilata è stata allestita nella periferia di Milano, in un’ospedale allestito per l’occasione, tra le varie sale operatorie sfila il Manifesto Cyborg di Gucci. Nel laboratorio Gucci vengono creati ibridi dalle identità multiple, sfuggendo alle basilari e rigorose leggi sartoriali. La donna del 2018 è una donna cosmopolita, luoghi e tempi diversi si intersecano per creare uno stile mixato, strizzando l'occhio al futuro.



ALBERTA FERRETTI F/W 2018-19

 Per questa stagione Alberta Ferretti rende più forte e sensuale la donna puntando su silhouette dalle spalle decise. Più sexy e meno delicata, una femminilità multisfaccettata, consapevole del suo potere. Decisamente molto più “portabili”, in passerella si sono visti abiti strong, predilezione della pelle, camicie semplici e minimal chic, maxi abiti sfavillanti con pennellate argento e oro ed infine cappotti e trench dal carattere ammaliante e fluente sulla silhouette. 




MOSCHINO F/W 2018-19

Jeremy Scott delinea la moderna e sempre attuale Jackie O'. L'idea è quella di creare il guardaroba perfetto, ironizzando sui miti americani come Jacqueline Kennedy e Marilyn Moonroe. Per il giorno chemisier, tubini e tailleur dai colori pastello e accesi. La sera una sensuale sirena ammaliante, con abiti fasciati con strass e paillettes. Una donna completa, che sappia essere Moglie-Madre-Amante.




Chiara Del Vecchio

Commenti