• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Profumi donna: tutte le tendenze 2017

Come al susseguirsi delle stagioni gli stilisti ci propongono nuovi abiti, borse e gioielli, ugualmente anche per il profumo si avverte una fervida necessità di rinnovamento. Curiosi quindi di scoprire le nuove fragranze in voga questa primavera/estate? 
Sicuramente la stagione calda suggerisce di abbandonare le fragranze più forti e corpose per far posto a note più dolci, leggere e fresche. Spesso i criteri con cui selezioniamo il nostro profumo favorito sono molteplici, può trattarsi di seguire le caratteristiche della propria personalità, così come il ph della nostra pelle, c'è chi addirittura si fa guidare dall'astrologia, insomma la scelta del profumo è sicuramente molto soggettiva.  Certo è che per molti di noi  un profumo diventa un segno di riconoscimento che rende esclusivi e di cui spesso ci si serve per delineare ed esternare il proprio carattere all'esterno. Fortunatamente gli appassionati di profumi non rimarranno delusi, infatti grazie alla molteplicità delle proposte di questa primavera/estate si avrà semplicemente l'imbarazzo della scelta.
Le fragranze proposte per la donna si caratterizzano per le note avvolgenti e preziose. Non mancano rivisitazioni dei profumi classici come  Chanel N. 5 L'Eau che propone una reinterpretazione più fresca e leggera dell'iconico Chanel N.5. , Giorgio Armani Sì Parfum , Flower by Kenzo Eau de Lumière, Ck One di Calvin Klein fino a fragranze completamente nuove ed inaspettate come Green Tea Mimosa di Elizabeth Arden o Fleur Musc for Her di Narciso Rodriguez e le proposte più lussuose di Louis Vuitton, Mc Queen e Christian Louboutin.
Infine i brand hanno pensato anche ai profumi maschili, tra le proposte il profumo da uomo di Versace The Dreamer per un uomo sognatore, una fragranza che si apre con note dolci per poi terminare con una scia calda e aromatica. E voi quale profumo sceglierete per questa primavera 2017? 







Commenti