• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

Tendenze capelli 2016: tagli











Ormai il 2015 volge al termine, e ogni donna ha il desiderio di rinnovare il proprio look ispirandosi alle tendenze del 2016.  Per questo nuovo anno in fatto di capelli non ci faremo mancare proprio nulla, le nuove tendenze mettono un pò d'accordo tutti infatti si andrà dai capelli lunghi ai capelli medio lunghi fino ad arrivare a quelli più corti, caschetti e bob.
Nessuna nostalgia quindi, chi vuole tagliare tagli specialmente se questo significa ottenere capelli più sani e forti. Anche se corti questo anno avremo capelli assolutamente alla moda e di tendenza.



Per i capelli corti andranno di moda le forme geometriche e asimmetriche, l'importante è tenerli sbarazzini, indubbio protagonista il lob, taglio must adottato anche da numerose celebrity.

Chi vuole osare di più e preferisce tagli leggermente maschili potrà puntare su ciuffi laterali vistosi e colorati in modo da creare un pò di stacco con il resto della chioma. I tagli corti sono all'insegna del volume, riecheggiando un pò gli ormai passati anni 90 ma riadattati allo stile di oggi.
Per i capelli lunghi e medio lungo domina il mosso, onde morbide che fluttuino nel vento, va di moda il capello naturale e selvaggio.

Chi ha i capelli lunghi avrà però la possibilità di acconciature poliedriche, infatti potrà portarli anche corti grazie ad acconciature di gran voga, morbide trecce raccolte in chignon o il french twist.
L'importante è osare e sentirsi bene con se stesse.





Leggi anche le ultime tendenze colori capelli 2016.

Commenti