• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

Tendenze capelli 2016: tagli











Ormai il 2015 volge al termine, e ogni donna ha il desiderio di rinnovare il proprio look ispirandosi alle tendenze del 2016.  Per questo nuovo anno in fatto di capelli non ci faremo mancare proprio nulla, le nuove tendenze mettono un pò d'accordo tutti infatti si andrà dai capelli lunghi ai capelli medio lunghi fino ad arrivare a quelli più corti, caschetti e bob.
Nessuna nostalgia quindi, chi vuole tagliare tagli specialmente se questo significa ottenere capelli più sani e forti. Anche se corti questo anno avremo capelli assolutamente alla moda e di tendenza.



Per i capelli corti andranno di moda le forme geometriche e asimmetriche, l'importante è tenerli sbarazzini, indubbio protagonista il lob, taglio must adottato anche da numerose celebrity.

Chi vuole osare di più e preferisce tagli leggermente maschili potrà puntare su ciuffi laterali vistosi e colorati in modo da creare un pò di stacco con il resto della chioma. I tagli corti sono all'insegna del volume, riecheggiando un pò gli ormai passati anni 90 ma riadattati allo stile di oggi.
Per i capelli lunghi e medio lungo domina il mosso, onde morbide che fluttuino nel vento, va di moda il capello naturale e selvaggio.

Chi ha i capelli lunghi avrà però la possibilità di acconciature poliedriche, infatti potrà portarli anche corti grazie ad acconciature di gran voga, morbide trecce raccolte in chignon o il french twist.
L'importante è osare e sentirsi bene con se stesse.





Leggi anche le ultime tendenze colori capelli 2016.

Commenti