• In evidenza •

SUMMER: "New Collection Beauty" VALENTINO

L'Arte del MakeUp secondo Valentino Beauty. Celebra il tuo sogno di Bellezza con la nuova collezione trucco firmata dalla Maison VALENTINO ! Texture sublimi e formule altamente efficaci, dall'iconico rossetto ricaricabile Rosso Valentino al fondotinta liquido Very Valentino con una formula traspirante che resiste 24 ore. Un'ampia scelta di tonalità per valorizzare ogni incarnato. Il make-up Valentino celebra lo straordinario in ogni individuo. Scopri come usare i tuoi prodotti Valentino Beauty preferiti per realizzare tutti i look che vuoi e impadronisciti delle tecniche dei professionisti per ottenere il massimo dai tuoi essenziali di bellezza. La  maison Valentino  si è buttata in una nuova ed eccitante avventura nel magico mondo del  make-up  con il lancio di  Valentino Beauty , una linea di trucchi  luxury  e  genderless . Il make-up firmato Valentino esaudisce il desiderio dei tantissimi che da sempre sognavano di avere sulle labbra quell’inconfondibile e inimitabile

Tendenze capelli 2016: colori


Se per i tagli capelli 2016 avevamo già visto quello che è di maggiore tendenza, quali saranno i colori più alla moda di questa stagione? 



Uno dei colori che sarà maggiormente di tendenza in questo 2016 sarà il rosso ramato. Mancava da un pò sulle passerelle ma torna per il 2016 più prorompente che mai a colorare le nostre chiome. Il rosso può non piacere a tutto ma si tratta di un colore che si adatta bene sia sui capelli lisci che mossi, il modo migliore di portarlo è esaltandolo con dei riflessi. Sarà protagonista sia nelle tonalità calde che in quelle più fredde come l'arancio che degrada nel pesca e nel rosa. 


Ritorna anche il castano, un colore considerato da alcuni come anonimo ma che viene colorato da nuovi effetti di luce, fino a sfociare nel cioccolato, bronzo o grigio antracite. Un altro colore che torna protagonista è il biondo platino nella sua nuance argentata, che sfocia quasi sul bianco ed è perfetto per un incarnato più chiaro, ma il biondo è anche miele o caramello. Questo colore andrà meglio per un capello liscio, tuttavia mente se sfumato si potrà adattare anche ad i capelli mossi. 




Da citare infine un altro must che sarà il nero con riflessi blu. 
Insomma la scala cromatica di questa stagione sarà piuttosto variegata, non ci rimane che scegliere la tinta che esprima meglio la nostra personalità. 





Commenti