• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Tendenze capelli 2016: colori


Se per i tagli capelli 2016 avevamo già visto quello che è di maggiore tendenza, quali saranno i colori più alla moda di questa stagione? 



Uno dei colori che sarà maggiormente di tendenza in questo 2016 sarà il rosso ramato. Mancava da un pò sulle passerelle ma torna per il 2016 più prorompente che mai a colorare le nostre chiome. Il rosso può non piacere a tutto ma si tratta di un colore che si adatta bene sia sui capelli lisci che mossi, il modo migliore di portarlo è esaltandolo con dei riflessi. Sarà protagonista sia nelle tonalità calde che in quelle più fredde come l'arancio che degrada nel pesca e nel rosa. 


Ritorna anche il castano, un colore considerato da alcuni come anonimo ma che viene colorato da nuovi effetti di luce, fino a sfociare nel cioccolato, bronzo o grigio antracite. Un altro colore che torna protagonista è il biondo platino nella sua nuance argentata, che sfocia quasi sul bianco ed è perfetto per un incarnato più chiaro, ma il biondo è anche miele o caramello. Questo colore andrà meglio per un capello liscio, tuttavia mente se sfumato si potrà adattare anche ad i capelli mossi. 




Da citare infine un altro must che sarà il nero con riflessi blu. 
Insomma la scala cromatica di questa stagione sarà piuttosto variegata, non ci rimane che scegliere la tinta che esprima meglio la nostra personalità. 





Commenti