• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Parah catalogo costumi estate 2015


Funzionante laterale:
Il catalogo costumi presentato da Parah per l’estate 2015 si articola in diverse linee tematiche, ognuna delle quali si lascia conquistare da una propria cifra stilistica evidenziata da pennellate luminose di colori, trame floreali, applicazioni di paillettes, borchie, disegni dal sapore etnico, contrasti di colore. La collezione beachwear Parah punta su una tavolozza cromatica caratterizzata da colorazioni vivaci di cui sono un bell’esempio i modelli in tinta unita che fanno parte della linea ribattezzata appunto I colori di Parah, entrano così in scena: bikini arancioni, fucsia, rossi, neri. Si mettono in evidenza due pezzi composti da un reggiseno con coppa preformata ed imbottita con dettaglio dell’anellino con strass ton sur ton in cui si annoda la spallina in coordinato con slip con laccetti laterali, seguono poi modelli con anello all’altezza delle spalline oppure su un lato dello slip, spiccano anche modelli a triangolo oppure con fiocco centrale ma anche a fascia.


Il colore è protagonista anche della linea Emozioni di colore che propone bikini con reggiseno a coppa imbottita e ferretto con decorazioni di roselline in rilievo non mancano modelli impreziositi da strass in abbinamento a slip a fianco alto con coulisse laterali regolabili. Nella linea Borchie si fanno notare modelli dalle sfumature marine con applicazioni di mini borchie dalla forma quadrata e dalle dimensioni diverse che creano effetti 3D, la serie è composta da due pezzi formati da reggiseno a balconcino con ferretto e spalline che si annodano dietro al collo oppure da top a fascia con applicazione di mini borchie e slip con laccetti laterali, spiccano anche costumi interi con scollo a V profondo che render più sexy il modello.




Funzionante laterale:
Parah suggerisce poi nella serie Grafismi floreali dei costumi con motivi astratti in abbinamento a piccole borchie multicolor dalla forma tondeggiante, si mettono in evidenza diversi bikini a fascia o nella versione a triangolo in coordinato con slip a fianco alto o con laccetti, non mancano costumi interi che propongono la stessa fantasia stampata con allacciatura con gancetto che lascia scoperta la schiena. I modelli della serie Giungla le paillettes formano un decoro floreale creando degli inserti luminosi e chic su reggiseni a triangolo scorrevole ed al centro dei top a fascia ma anche su slip e costumi interi. In questa collezione beachwear estate 2015 si fanno notare anche i modelli della serie Preziosa che si popola di costumi interi e due pezzi con decorazione arabescata optando per la vestibilità confortevole offerta dalla lycra traforata e da inserti in pizzo o seta. Un sapore esotico pervade invece i modelli della mini collection Africa che premia tonalità marine che fanno da base per accogliere paillettes scure che formano disegni a spirale che si ritrovano su bikini, costumi interi e trikini. 





Commenti