• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Essence make up estate 2015: Fun Fair




La collezione make up Fun Fair del marchio Essence presentata per l’estate 2015 si lascia influenzare dalle atmosfere giocose del Luna Park, investendo su una scelta cromatica che ospita pennellate delicate e luminose per un beauty look romantico, femminile e brioso. Per ravvivare il viso viene proposto un particolare blush cotto dall’allure glossy per creare dei punti luce strategici che regalano un finish luminoso sugli zigomi, il blush Fun Fair  è declinato nella variante 01 Ring around the rosy, rosa malva e nella nuance 02 Sweetheart’s sweet tooth, un delicato albicocca. Il brand suggerisce poi le shimmer pearls ovvero delle piccole perle colorate ed illuminanti che puntano su mix di tonalità quali giallo, rosa, azzurro, lilla per rendere più radioso il viso.


 La linea trucco Fun Fair propone per il make up occhi i Baked Eyeshadow che possono contare su un sofisticato effetto marmorizzato caratterizzato da tinte pastello, inoltre questi ombretti sfruttano le proprietà della texture cotta e della funzionale formulazione wet&dry; i Baked Eyeshadow Essence sono proposti nelle varianti cromatiche: 01 You’re mint-blowing, verde menta soft; 02 Be my marshfellow!, rosa mixato al color avorio; 03 Plump it up!, lilla.



Per le labbra vengono proposti i Lipstick dal finish sheer che si colorano sui toni del 01 Ring around the rosy, un intenso radiant orchid, e del 02 Sweetheart´s sweet tooth, una delicata nuance pescata.per sfoggiare una manicure briosa vengono suggeriti i Nail Polish Fun Fair, si tratta di speciali smalti  arricchiti da una profumaione candy per rendere ancora più intrigante la nail art; i Nail Polish Fun Fair sfumano sui toni di:
01 You´re mint-blowing, verde menta;
02 Be my marshfellow!, rosa cipria;
03 Ring around the rosy, un intense fucsia;
04 Sweetheart´s sweet tooth, color pesca.




Essence presentata per l’estate 2015 i Cotton Candy Nails, dei briosi barattolini con cotone colorato con cui realizzar un’originale nail art in poco tempo e senza troppo impegno, si tratta infatti di morbido cotone intriso di micro pailettes da dover applicare direttamente sulla superficie delle unghie come top coat per ottenere un risultato finale che ricorda l’effetto zucchero filato. Per ricordare le atmosfere del Luna Park nella collezione make up Fun Fair Essence presenta il Lolly Hair Ties, un ingegnoso lollipop formato da una serie di elastici colorati per un totale di 5 coppie da utilizzare per legare i capelli in raccolti di tendenza.

Commenti